Conte post-Sampdoria: “Partita strana, meritavamo di più”

Conte

(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato dopo la sconfitta per 2-1 a Genova contro la Sampdoria che pone fine alla striscia di vittorie consecutive.

Ecco le sue parole:

Una partita un po’ strana in cui ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato all’1-2 della Sampdoria che ci ha creato delle difficoltà. La squadra ha creato tanto per fare gol, sicuramente la partita è stata strana. Certe volte ci sono delle situazioni in cui meriti di vincere e perdi.”

“Non era la prima volta che giocavamo senza Lukaku. Romelu non era al 100% e si è visto quando è entrato. Sicuramente dispiace perchè penso meritassimo qualcosa in più.”

“C’è sempre da analizzare ciò che è andato bene e ciò che è andato male e migliorare. Sicuramente c’è stato impegno da parte dei calciatori, ma oggi la dea bendata si è dimenticata di noi.”

Penso che la nostra fase offensiva sia ottima. Abbiamo ampiezza, inserimenti dei centrocampisti e due attaccanti. A volte siamo mancati nell’equilibrio soprattutto nella prima parte in cui abbiamo concesso qualcosa in più. Ma nelle situazioni di gioco che creiamo e come occupiamo l’area noi attacchiamo sempre con tanti uomini.”

“Io cerco di sfruttare sempre tutte le opzioni disponibili. Io sono a disposizione del club su qualsiasi decisione voglia prendere sul mercato.”