Copa Libertadores: vince ancora il Sao Paulo di Crespo

(Copyright: MaurcioxRummens)

Con le ultime tre gare disputate queste notte, si è chiuso il quadro della seconda giornata di Copa Libertadores. Non è arrivata nessuna sorpresa, le squadre favorite hanno rispettato i pronostici della vigilia. Nel Gruppo E successo interno per il Racing Club sullo Sporting Cristal e del Sao Paulo a domicilio contro il Rentistas. Nel raggruppamento F, invece, l’Argentinos Juniors di Gabi Milito sbanca il campo dell‘Universidad Catolica.

GRUPPO E

Sao Paulo-Rentistas 2-0 Continua a vincere senza soluzione di continuità Hernan Crespo alla guida del Sao Paulo. Il successo contro gli uruguagi è stato firmato da Pablo al 38′ e da Reinaldo al 90′ su calcio di rigore. Gli ospiti hanno giocato in dieci uomini buona parte della ripresa per l’espulsione di Acosta al 51′.

Racing Club-Sporting Cristal 2-1 Padroni di casa subito in vantaggio al 13′ con il gol di Juan Caceres. Nella ripresa la gara si complica per gli uomini di Juan Antonio Pizzi per l’espulsione di Orban al 48′. Ne approfittano i peruviani che pareggiano con Gonzales al 54′. Il gol vittoria per gli argentini porta la firma di Chancalay all’83’.

GRUPPO F

Universidad Catolica-Argentinos Juniors 0-2 Colpaccio degli uomini di Gabi Milito in Cile. Le reti della vittoria ospite portano la firma di Florentin al 23′ e Hauche al 51′.