Coppa Italia Femminile, aperta la vendita dei biglietti per Juventus-Roma

Juventus e Roma giocheranno il 22 maggio la finale di Coppa Italia Femminile: dopo la lunga volata scudetto, ora in palio c'è un altro trofeo.

05/05/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il 22 maggio alle 14:15 la Juventus e la Roma continueranno la sfida andata in scena quest’anno per il campionato, sfidandosi anche per la Coppa Italia Femminile. La partita si giocherà allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara e nella conferenza stampa avvenuta in data odierna, ha parlato anche la Presidente della Divizione Calcio Femminile, Ludovica Mantovani: “Ringrazio il comune e la Spal per l’ospitalità, lo stadio ‘Paolo Mazza’ rappresenta il perfetto palcoscenico per questo nuovo capitolo dell’appassionante sfida tra le due squadre, che per la prima volta si affronteranno in finale. Siamo felici di ritrovarci a Ferrara per poter vivere grandi emozioni in campo e sugli spalti”. Da oggi, è partita anche la vendita dei biglietti.

Juventus-Roma di Coppa Italia Femminile, la vendita dei biglietti

I biglietti della gara potranno essere acquistati a partire da oggi presso i punti vendita Vivaticket o sul sito figc.vivaticket.it. Il costo è di 7 euro (5 euro + diritti di prevendita), mentre gli Under 14 potranno assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 2 euro. Ciascun utente potrà richiedere fino ad un massimo di 4 tagliandi; i diversamente abili potranno fare richiesta di accredito inviando una mail all’indirizzo coppaitaliafemminile@figc.it.

Entrambe le squadre hanno già vinto un’edizione della Coppa Italia (le bianconere nel 2019, le giallorosse lo scorso anno) e, dopo aver dato vita alla lunga volata scudetto, si sfideranno nella finalissima che metterà in palio l’ambito trofeo, svelato questa mattina nel corso dell’evento al quale hanno partecipato l’assessore allo Sport del comune emiliano Andrea Maggi, il presidente della Spal Joe Tacopina e il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani.