Cristiano Ronaldo a bomba: “Manchester United capitolo chiuso”

Qatar 2022, nel dopo gara del match tra Portogallo e Ghana, Cristiano Ronaldo è tornato a parlare del Manchester United in conferenza stampa.

24/11/2022

22:51

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il Portogallo vince la gara d’esordio contro il Ghana. A fine partita sono arrivate le inevitabili le domande dei giornalisti alla stella della squadra, CR7, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ““È un momento bellissimo, è la mia quinta Coppa del Mondo. Abbiamo vinto, siamo partiti con il piede giusto, una vittoria molto importante. Cristiano Ronaldo ha detto la sua anche sulla risoluzione consensuale con il Manchester United: “È stata una settimana che ha chiuso un capitolo. Ora c’è solo il Portogallo, il resto non ha importanza”.

cristiano ronaldo manchester united
(Photo by Robert Cianflone/Getty Images)

Le ferme dichiarazioni di Cristiano Ronaldo sul Manchester United

Il fuoriclasse portoghese ha chiuso definitivamente con il club inglese: alle domande dei giornalisti, in merito alla questione Manchester United, Cristiano Ronaldo ha preferito non dilungarsi sull’argomento, concentrandosi sull’importante vittoria della sua Nazionale. Scuotendo la testa, sulla domanda relativa alla risoluzione consensuale con la società dei Red Devils, ha dichiarato: “È stata una settimana che ha chiuso un capitolo. Ora c’è solo il Portogallo, il resto non ha importanza. È molto importante vincere. Sappiamo che in queste competizioni la prima partita è cruciale. Ma anche il record mondiale -unico giocatore a segnare in cinque Mondiali-, mi rende molto orgoglioso. La squadra ha ottenuto un buon risultato in una partita difficile”. La conferenza stampa, durata appena due minuti e dodici secondi, non ha svelato ulteriori retroscena rispetto alla decisione maturata nelle ultime ore, ma la gara di oggi contro il Ghana ha mostrato al mondo intero la voglia del numero 7 portoghese di essere ancora decisivo nelle partite che contano: resta ancora da capire con quale club Cristiano Ronaldo continuerà, in futuro, a far registrare numeri da record.


Qatar 2022

23:44

30/11/2022

Si è chiusa la giornata numero 11 del Mondiale di Qatar 2022, che ha visto gli atti finali dei Gruppi C e D. I verdetti sono...

Si è chiusa la giornata numero 11 del Mondiale di Qatar 2022, che ha visto gli atti...

23:44

30/11/2022

23:28

30/11/2022

Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni non si sente il favorito. Dopo la falsa partenza con l’Arabia Saudita,...

Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni non si sente il favorito. Dopo la falsa...

23:28

30/11/2022