Cristiano Ronaldo, clamoroso ritorno? L’indiscrezione

Spunta una clamorosa voce di mercato che riguarda l'asso portoghese: a gennaio dovrà per forza lasciare il Manchester United.

20/11/2022

16:44

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by James Gill/Getty Images)

Una nuova voce di mercato parla di Cristiano Ronaldo. Dopo l’intervista in cu ha sparato a zero contro il Manchester United, CR7 dovrà per forza fare le valigie a gennaio. E le indiscrezioni si rincorrono, fra nuove idee e clamorosi ritorni.

Cristiano ronaldo grassani
(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Cristiano Ronaldo, la voce dalla Spagna

Dopo l’estate travagliata Ronaldo è rimasto al Manchester United, ma con l’intervista rilasciata a Piers Morgan è evidente che a gennaio le strade si separeranno. Da vedere se arriverà un licenziamento o meno, intanto però CR7 si mette alla ricerca di una sistemazione. E la voce che rimbalza dalla Spagna è clamorosa.

LEGGI ANCHE: Francia, le reazioni della squadra al forfeit di Benzema

Secondo quanto riporta il quotidiano Catalano Sport infatti, Ronaldo si sarebbe proposto al Real Madrid, dopo aver saputo dell’infortunio di Karim Benzema che lo ha costretto a rinunciare al Mondiale. CR7 avrebbe chiesto 6 mesi di contratto.

Correlati

17:05

06/12/2022

In occasione del meeting nazionale dell’IAFA (Italian Association of Football Agent) tenutosi oggi a Roma, ha preso parola...

In occasione del meeting nazionale dell’IAFA (Italian Association of Football...

17:05

06/12/2022

16:59

06/12/2022

Sergi Busquets entra nella storia della Spagna. Ancora di più, se ce ne fosse bisogno. Con la presenza contro il Marocco, il...

Sergi Busquets entra nella storia della Spagna. Ancora di più, se ce ne fosse...

16:59

06/12/2022