Cristiano Ronaldo resta in Premier? Un club è pronto a prenderlo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora avvolto dalle nubi, ma dall'Inghilterra arrivano voci sul forte interessamento di un club di Premier League: le ultime.

20/11/2022

13:38

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora avvolto dalle nubi, ma dall’Inghilterra rimbalzano delle voci che lo vorrebbero ancora in Premier League. Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, l’asso portoghese sembra essere entrato entrato con forza nel mirino del Chelsea, che sarebbe pronto a prenderlo in caso di separazione con il Manchester United. Ad oggi è presto per parlare di trattativa, ma il tutto potrebbe prendere forma dopo il Mondiale, viste le recenti esplosive dichiarazioni del portoghese contro il suo attuale club.

Ronaldo Premier
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Il futuro di Ronaldo è ancora la Premier? Il Chelsea si prepara a prenderlo

Non è una novità che l’attaccante portoghese voglia lasciare il Manchester United, e le ultime spinose vicende non sono altro che la goccia che farà traboccare il vaso in questo senso. I Red Devils si stanno già preparando a prendere provvedimenti in seguito alle scottanti dichiarazioni dell’ex Real Madrid, che ha incolpato la società non solo di non essersi evoluta, ma di aver fatto di tutto per tagliargli le gambe e limitarlo. Ovviamente è lecito aspettarsi che il colosso inglese possa intervenire in maniera drastica su Cr7, mettendolo fuori rosa o rescindendo il suo contratto. Ronaldo dal canto suo non aspetta altro, visto che la sua intenzione è sempre stata quella di cambiare maglia non solo per una questione ambientale, ma anche competitiva.

LEGGI ANCHE: Belgio, Lukaku non recupera: ecco quante partite salterà

(Photo by Clive Mason/Getty Images)

Il Chelsea può essere la piazza giusta?

I Blues si sono dimostrati il club più interessato in assoluto ad acquisire le sue prestazioni, ed a ragion veduta. La squadra di Potter infatti è in cerca di un grande realizzatore che possa andare ad aumentare la percentuale realizzative della squadra, e che possa sposarsi bene con la presenza di Aubameyang. Ad oggi non ci sono trattative avviate, ma il tutto è destinato a decollare molto presto.

Correlati

12:35

20/11/2022

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha annunciato oggi a Telefoot che Karim Benzema non verrà sostituito da...

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha annunciato oggi a...

12:35

20/11/2022

12:15

20/11/2022

Il centrocampista di Inter e Croazia, Marcelo Brozovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Nova TV, in cui ha...

Il centrocampista di Inter e Croazia, Marcelo Brozovic, ha rilasciato...

12:15

20/11/2022