Pillole

Crotone: idea De Rossi per la panchina ma prima il patentino

Un Crotone sempre più in bilico, di questo passo finisce in Serie B. Ultimo posto in classifica con solamente 12 punti: 3 vittorie, 3 pareggi e ben 16 sconfitte. Dopo il 4-1 con il Benevento sembrava esserci una speranza, ma ecco che in seguito sono arrivate ben 4 sconfitte consecutive. Prima con la Fiorentina, poi con Genoa e Milan ed infine l’ultima ieri contro il Sassuolo.

Sono cinque i punti che la separano dalla zona salvezza, ma bisogna cambiare prima l’allenatore. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, adesso il Crotone ci pensa seriamente e valuta le alternative disponibili.

In primis si parla di Daniele De Rossi, storica bandiera della Roma che ha concluso la sua carriera al Boca Juniors il 6 gennaio del 2020. L’ex centrocampista, però, vorrebbe prima completare il master a Coverciano per ricevere il patentino che gli consenta di allenare in prima squadra. Leonardo Semplici è reduce dall’avventura alla Spal ma sembra essere intenzionato ad aspettare altre chiamate. In lista c’è anche il nome di Walter Zenga, che ha già allenato questa squadra nella stagione 2017/2018.

Share
Published by
Alessio Landolfi