Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna, Barcellona-Lewandowski: l’attaccante può partire

Published

on

lewandowski

Giunge dalla Spagna una notizia clamorosa: l’attaccante Robert Lewandowski potrebbe lasciare il Barcellona a fine stagione.

Nelle ultime ore rimbalza dalla Spagna una notizia che potrebbe letteralmente infiammare il prossimo calciomercato estivo. Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona di Xavi, potrebbe lasciare i blaugrana al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, il club catalano starebbe seriamente pensando di liberarsi del centravanti polacco a giugno. Dopo un buon inizio, l’ex Bayern Monaco ultimamente sta facendo fatica a trovare la via del gol: sono infatti appena 2 le realizzazioni personali del classe ’88 nelle ultime 7 apparizioni in campionato.

Barcellona, Lewandowski può lasciare a giugno

lewandowski

Photo by: Getty Images

Ciò non bastasse, come rivelato dal quotidiano Sport, il Barcellona potrebbe rescindere il contratto di Robert Lewandowski nella prossima estate, qualora quest’ultimo non dovesse giocare il 55% delle partite previste nel calendario della stagione 2024-2025. Non più giovanissimo (il prossimo anno compirà 36 anni), per il centravanti blaugrana potrebbe quindi prospettarsi un’estate ricca di colpi di scena.