Dani Alves sicuro dal carcere: “Niente mi spaventa”
Incredibile episodio occorso all'ex laterale della Juventus, Dani Alves, arrestato per violenza sessuale in una discoteca di Barcellona.
30/01/2023
12:26
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Hector Vivas/Getty Images)
Non se la passa di certo benissimo il laterale ex Barcellona, Juventus e PSG: Dani Alves. Il brasiliano, infatti, è stato arrestato di recente per un’accusa di stupro nei confronti di una ragazza consumatasi nei bagni di un locale di Barcellona. Alves ha parlato di recente dal carcere affermando di essere tranquillo.

Accuse pesante per Dani Alves: il legale prova a districare il caso
È arrivata come un fulmine a ciel sereno la denuncia di violenza sessuale nei confronti di Dani Alves. L’ex Barcellona, il 30 dicembre 2022, si trovava in un night club, il Sutton di Barcellona, dove avrebbe incontrato e successivamente aggredito una ragazza.
LEGGI ANCHE: Dani Alves in carcere, spuntano nuovi dettagli shock sull’aggressione
Il brasiliano ha parlato direttamente dal carcere di Brians, dove al momento si trova in custodia cautelare. Il quotidiano spagnolo La Vanguardia ha riportato alcuni estratti delle parole di Alves: “Accetterò qualunque cosa accada. Sono uscito di casa quando avevo appena 15 anni. Ho superato situazioni molto difficili e complicate nella mia vita. Questo sarà un altro di quei momenti che passerà. Niente mi spaventa“.