Mercato Fiorentina, Dodo è vicinissimo: da limare solo i dettagli

La Fiorentina vicina ad un altro colpo di mercato. Per Dodo dello Shakhatr Donetsk sarebbe infatti solo questione di ore. operazione a titolo definitivo.

17/07/2022

09:33

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Shakhtar Donetsk's Brazilian midfielder Dodo fouls Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni during the UEFA Champions League football match between Shakhtar Donetsk and Inter Milan at the Olympic Stadium in Kiev on September 28, 2021. (Photo by Sergei SUPINSKY / AFP) (Photo by SERGEI SUPINSKY/AFP via Getty Images)

Il mercato della Fiorentina si arricchirà di un terzino sinistro di qualità. Il successore di Alvaro Odriozola sarà Dodo che arriverà dallo Shakhtar Donetsk. Sono stati limitati nella giornata di ieri gli ultimi dettagli per il brasiliano che nei prossimi giorni sbarcherà dunque alla corte di Vincenzo Italiano.

Mercato Fiorentina, ecco Dodo: ai dettagli la trattativa con lo Shakhtar

Secondo quanto riportato da Qs-La Nazione, per Dodo alla Fiorentina sarebbe solo questione di ore. L’accordo fra le due società è stato trovato con il brasiliano che spinge per arrivare in Italia. Operazione a titolo definitivo per il terzino brasiliano sulla base di 13 milioni di euro più bonus. In quella parte di campo mancava un terzino di spinta: lo scorso anno è stato Odriozola ad essere un plus per molte partite, ora toccherà a Dodo. Il terzino brasiliano è in Italia, a Milano con il suso agente da tre giorni: nel suo soggiorno ha incontrato lo stato maggiore della Fiorentina per trovare definitivamente l’accordo sull’ingaggio e per dimostrare che la volontà proprio fosse quella di essere viola nella prossima stagione. Martedì o mercoledì potrebbero essere i giorni delle visite mediche per Dodo. Una volta concluse e firmato il contratto potrà raggiungere i nuovi compagni di squadra nella seconda parte del ritiro.

LEGGI ANCHE: Spezia, Gotti: “Ai nuovi serve tempo per adattarsi. Siamo sereni”

Correlati

08:30

17/07/2022

Il 17 luglio 1994 a Pasadena va in scena la finale dei campionati del mondo di Usa ’94, Italia-Brasile. Gli azzurri di...

Il 17 luglio 1994 a Pasadena va in scena la finale dei campionati del mondo di Usa...

08:30

17/07/2022

08:00

17/07/2022

Figlio di un carpentiere e fratello maggiore di tre sorelle, Jakob (soprannominato Jaap) Stam nasce in Olanda nel 17 luglio 1972....

Figlio di un carpentiere e fratello maggiore di tre sorelle, Jakob (soprannominato...

08:00

17/07/2022