De Rossi in conferenza: “Dobbiamo passare il turno, a prescindere da Dybala e Lukaku”

De Rossi in conferenza: "Dobbiamo passare il turno, a prescindere da Dybala e Lukaku" (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Feyenoord.

Daniele De Rossi ha presentato la gara contro il Feyenoord in programma domani sera, con i giallorossi che dovranno ripartire dal risultato di 1-1 dell’andata.

SULLA GARA – “Se loro recuperano quei due o tre giocatori avranno maggiori qualità rispetto alla gara di andata. Tra le due non c’è dislivello e credo che sia una follia immaginare di vedere una gara come quella dell’andata. Sentiamo quel brivido delle partite da dentro o fuori, la preparo allo stesso modo in cui la preparavo da giocatore“.

SU DYBALA E LUKAKU – “Dobbiamo analizzarei i giocatori per tutto quello che fanno, senza soffermasrsi sui singoli gol. Stanno entrando tutti nella mia linea di gioco e domani dobbiamo passare il turno, a prescindere dalle reti di Dybala e Lukaku“.

De Rossi: “Smalling e Ndicka stanno bene, non hanno problemi”

SU NDICKA – “Sta bene. Da quando è tornato ha fatto un solo allenamento a causa dell’influenza e probabilmente non sarà al 100% per la gara di domani. Ma sarà in panchina, pronto a dare una mano alla squadra“.

SU SMALLING – “Il mio unico obiettivo era quello di concedergli qualche minuto, quando mi serviva un cambio difensivo. Lui ha giocato sia a 3 che a 4 nella sua carriera e non credo abbia problemi di questo tipo“.

Ultime Roma
De Rossi in conferenza: “Dobbiamo passare il turno, a prescindere da Dybala e Lukaku” (Getty Images) – calcioinpillole.com

De Rossi: “Sceglierò chi mi farà vincere la partita”

TITOLARI – “Sceglierò chi mi farà vincere la partita. Si fanno ogni volta mille ragionamenti diversi, ma valuterò al momento“.

SULLA SQUADRA – “Ogni squadra ha bisogno di tutti i suoi giocatori al meglio. Dybala e Lukaku giocheranno e saranno importanti per noi. Da loro ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma a me basta passare il turno, poi magari il gol lo fa un altro“.