Donnarumma, questione rinnovo: il Milan vuole 5 anni, lui solo 2

Donnarumma

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Esordio in Serie A con la maglia del Milan a solamente 16 anni e 8 mesi, soprannominato “il predestinato”. Gigio Donnarumma si è fatto sempre trovare pronto per i rossoneri, salvando la squadra in molte occasioni. Al momento del rinnovo nel 2017, si era già affermato come uno dei migliori portieri in circolazione, per via dei suoi riflessi e delle sue parate. 230 partite giocate dall’inizio della sua carriera tra i professionisti e 242 gol subiti. 

Donnarumma, Raiola ed il Milan

Donnarumma è in scadenza a giugno e la questione rinnovo si fa sempre più fitta. Il Milan vorrebbe blindarlo, offrendogli un contratto di 5 anni. Mino Raiola, il suo agente, non è tanto convinto da questa soluzione. Vorrebbe cercare di non rimanere legato per troppi anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’offerta della squadra rossonera è di 7,5 milioni a stagione fino al 2026. Il suo procuratore, invece, vorrebbe solamente un prolungamento di uno o due anni, non di più. La trattativa entra sempre più nel vivo, ma il Milan deve velocizzare i tempi, altrimenti si rischia di perdere il portiere titolare.