Empoli, ufficiale l’esonero di Andreazzoli: il comunicato del club

Era nell’aria ormai da diverse settimane, ma poco fa è arrivata la notizia ufficiale: Aurelio Andreazzoli non sarà più l’allenatore dell’Empoli a partire dalla prossima stagione. La società toscana ha divulgato la notizia attraverso un comunicato ufficiale rilasciato sui propri profili social.

Empoli, ufficiale l’esonero di Andreazzoli: il comunicato ufficiale

“Empoli Football Club comunica che Aurelio Andreazzoli non sarà alla guida dell’Empoli nella prossima stagione sportiva. Ad Aurelio Andreazzoli va un sincero e sentito ringraziamento da tutta la nostra società per quanto fatto in azzurro in questi anni e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.”

Con queste parole il club toscano ha fatto calare il sipario su una parentesi soddisfacente e ricca di obbiettivi realizzati. Il tecnico infatti si è reso protagonista di un’importante stagione, in cui ha portato l’Empoli alla salvezza con un ottimo margine, e, soprattutto, disputando un campionato di ottimo livello dal punto di vista del gioco. Grande lavoro è stato fatto anche nella valorizzazione dei giovani talenti, su tutti Bajrami, Asslani e Parisi.