Espanyol, ufficiale l’arrivo di Olivan a parametro zero

L'Espanyol ha chiuso ed ufficializzato l'accordo per l'arrivo di Olivan. Il difensore arriva nel club biancoazzurro a parametro zero.

21/06/2022

16:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il calciomercato è alle porte anche in Spagna, in Liga dove l’Epsanyol ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero del difensore Olivan. Il classe 1994 è reduce dall’esperienza, non esattamente esaltante con la maglia del Mallorca sempre in Liga,  club in cui ha collezionato 27 partite nello scorso campionato. Ora la firma con il club bianco azzurro che lo legherà per i prossimi tre anni nella Catalogna.

Espanyol, le parole di Olivan in conferenza stampa

Queste le parole di Olivan che nel primo pomeriggio, dopo l’ufficialità e le firme sul contratto con l’Espanyol, ha detto in conferenza stampa: “Vengo con molta ambizione e voglia di affrontare questa nuova sfida. Definirei questo club come un grande orgoglio per la storia e per il sentimento che lega la gente appassionata all’Espanyol. Mi sembra una grande famiglia. Voglio lottare al 100% per questo club e voglio giocarmi tutte le carte per diventare un titolare fisso per la squadra. Arrivo nel momento più bello della mia carriera qui, sono sicuro che riuscirò a dare un apporto importante per gli obiettivi del club. Per me è come un tornare a casa. Conosco molto bene la gente qui ed è stato molto importante per me tornare vicino alla mia famiglia“.

Correlati

15:40

21/06/2022

L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto in occasioni di un evento intitolato “Gli...

L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto in...

15:40

21/06/2022

15:37

21/06/2022

Mattia De Sciglio si racconta. Il terzino della Juventus, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha raccontato il suo percorso...

Mattia De Sciglio si racconta. Il terzino della Juventus, ai microfoni di Cronache...

15:37

21/06/2022