Everton, Dele Alli è finito nel mirino del Besiktas

Il centrocampista inglese potrebbe non rimanere in Premier League: il club turco è sulle sue tracce.

17/08/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Rose, Onefootball.com)

Dele Alli è finito nel mirino del Besiktas. Il centrocampista inglese, attualmente in forza all’Everton, potrebbe non rimanere in Premier League. Il club turco lo sta cercando con insistenza.

Dele Alli vicino al Besiktas: a breve l’accelerata

Il suo inizio di carriera è stato sfavillante. Si pensava davvero che l’Inghilterra avesse trovato un talento straordinario, capace di riportare il Tottenham alla conquista di un trofeo e la Nazionale dei Tre Leoni a vincere. Niente di tutto questo è accaduto a Dele Alli. Il centrocampista inglese, ora tesserato per l’Everton, è finito nel mirino del Besiktas. Frank Lampard ha capito di non avere bisogno di lui e ora la pista turca si fa concreta.

Secondo quanto racconta il giornalista Fabrizio Romano, infatti, Alli sarebbe disposto a volare in Turchia perché al momento la sua priorità è giocare. I Toffees accetterebbero una cessione in prestito con diritto di riscatto. Dunque si attendono sviluppi già nei prossimi giorni, con l’inglese pronto a rimettersi in gioco dopo aver visto la sua carriera in caduta libera. Solo 13 presenze totali da quando si è trasferito a Goodison Park la scorsa estate – di cui solamente una da titolare. In questo inizio di annata Lampard lo ha impiegato per 38 minuti totali nelle prime due giornate, dopo un precampionato a dir poco disastroso.

Correlati

19:30

17/08/2022

Brutto colpo per il mercato della Juventus. È definitivamente saltata la trattativa tra Adrien Rabiot e il Manchester United....

Brutto colpo per il mercato della Juventus. È definitivamente saltata la trattativa...

19:30

17/08/2022

18:00

17/08/2022

Il Manchester United cerca un vice De Gea. Lo spagnolo ha cominciato male – come tutti i suoi compagni – la stagione...

Il Manchester United cerca un vice De Gea. Lo spagnolo ha cominciato male –...

18:00

17/08/2022