Everton, James Rodriguez: “Benitez non mi voleva”

Il trequartista dell'Al-Rayyan ha ricordato l'esperienza inglese in una diretta Twitch.

22/02/2022

16:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

James Rodriguez, trequartista dell’Al-Rayyan, ha ricordato in una diretta Twitch la sua esperienza all’Everton soffermandosi in particolare sul suo rapporto con Rafa Benitez. Dopo l’esperienza con Carlo Ancelotti infatti, che lo aveva rivoluto con se dopo gli anni felici al Real Madrid, il trequartista colombiano ha voluto lasciare l’Inghilterra proprio per lo scarso feeling con l’ex allenatore di Napoli e Liverpool. Di seguito le sue dichiarazioni.

Everton, il ricordo di James Rodriguez

Tornare all’Everton un giorno? Ovviamente tornerei volentieri. È un club spettacolare con fan incredibili, ma ho trovato un allenatore che non voleva contare su di me. Volevo restare lì ma il tecnico non voleva contare su di me. Fino all’ultimo giorno sono stato super professionale e mi sono allenato al massimo. Volevo essere ricordato come sono: una brava persona e un grande professionista. È stata una decisione dell’allenatore. Alcune persone ti amano e altre no, devi rispettarlo…”.

LEGGI ANCHE: Sky senza Serie A, numero di abbonati in calo

James è comunque ancora molto giovane e quindi un suo ritorno in Europa non è totalmente da escludere. Accostato al Milan nell’ultima sessione di mercato, l’ex Real non ha mai negato la voglia di fare in futuro un’esperienza in Serie A. Chissà che la prossima estate non possa finalmente essere quella giusta.

Premier League

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese annuncia sui propri canali l’arrivo del...

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese...

12:34

16/08/2022

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022