Fiorentina, Barone non ci sta: “Abbiamo ricevuto attacchi inaccetabili”

Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina Joe Barone rilasciate ai canali ufficiali della società toscana.

22/06/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

La Fiorentina del direttore generale Joe Barone nella giornata odierna ha ufficializzato il rinnovo del contratto del tecnico Vincenzo Italiano. A margine del rinnovo dell’allenatore, ai canali ufficiali del club toscano ha parlato proprio il dirigente della Fiorentina Joe Barone che ha commentato, stizzito, le voci di un’imminente cessione dei viola da parte della famiglia Commisso. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Barone
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Barone: “La Fiorentina non è in vendita”

“Quello della vendita del club è un tema importante per tutti noi, per Rocco, per me. La tifoseria va rispettata: tutti questi attacchi ricevuti a livello personale non sono accettabili. Significa che non si rispetta la Fiorentina, che non si rispetta la tifoseria”.

“Oggi ho letto un brutto commento, che Rocco Commisso circa un mese fa ha commentato, e voglio precisarlo: la Fiorentina non è in vendita. Lo voglio dire a tutti quelli che mettono in giro notizie false, in un periodo in cui stiamo costruendo la Fiorentina del futuro”.

“Queste notizie non vanno bene. Anzi, approfitto di questo momento per chiedere a tutta la tifoseria di starci vicino: stiamo costruendo con pazienza la squadra per il prossimo campionato, queste notizie fanno male al mondo Fiorentina”.

Serie A

Il mercato del Napoli si muove lungo l’asse che lega Koulibaly al Napoli. Il difensore è in uscita ma il club vorrebbe...

Il mercato del Napoli si muove lungo l’asse che lega Koulibaly al Napoli. Il...

13:15

26/06/2022

Daniele Rugani è carico per la nuova stagione alla Juventus. Il difensore bianconero si gode gli ultimi giorni di vacanza in...

Daniele Rugani è carico per la nuova stagione alla Juventus. Il difensore...

13:15

26/06/2022