Inter, Antonello: “Lukaku ha grande voglia di tornare”

A margine della presentazione della 'Milano Jumping Cup 2022', l'ad dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato del possibile ritorno di Lukaku.

16/06/2022

14:36

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Inter lavora alacremente sul mercato per provare a dare, già a fine giugno, una rosa più competitiva al tecnico Simone Inzaghi. Oltre a Paulo Dybala, il nome forte delle trattative nerazzurre, è sicuramente quello di Romelu Lukaku che sta forzando la mano con il Chelsea per tornare nella squadra dove è riuscito a consacrarsi, fino a conquistare lo Scudetto con Antonio Conte. Del possibile ritorno di Big Rom, ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello. Ecco le sue parole, riportate dall’Ansa, a margine della presentazione della Milano Jumping Cup 2022.

Inter, le parole dell’ad Antonello sul possibile ritorno di Lukaku

“Lukaku? C’è una grande volontà da parte del giocatore di tornare, però vanno analizzate la fattibilità economica-finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, ma di questo si dovrebbe parlare con Marotta. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti. In questo momento è fondamentale coniugare due parole: competitività sul campo ma anche sostenibilità economico-finanziaria. È il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte che il club farà sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole. Vogliamo essere competitivi sul campo ma dobbiamo anche rispettare dei paletti che anche l’UEFA sta fissando per il FPF, con le nuove regole che entreranno in vigore dal 2024/25. Tutto si può fare, tenendo in grande considerazione la sostenibilità finanziaria”.