Fiorentina, incontro con Ramadani: si parlerà di Milenkovic e Bajrami

Il procuratore parlerà con la dirigenza viola dei suoi assistiti: il colloquio avverrà tra domani e martedì.

24/07/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Incontro in vista fra la Fiorentina e Fali Ramadani. L’agente di diversi giocatori parlerà con la dirigenza viola prima della partenza della squadra per l’Austria. Sul piatto le discussioni su Milenkovic e Bajrami.

calciomercato milan bajrami
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Incontro Fiorentina-Ramadani, si parlerà di Milenkovic e Bajrami

Concluso il ritiro di Moena, la Fiorentina è pronta a ripartire. Mercoledì la squadra si trasferirà in Austria, dove proseguirà la preparazione a Mils, vicino Innsbruck. Prima però la dirigenza viola ha in programma un incontro molto importante per le prossime mosse di mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione infatti, tra lunedì e martedì ci sarà un meeting con Fali Ramadani. L’agente – tra gli altri di Jovic appena arrivato e del tecnico Italiano – avrà la possibilità di discutere riguardo a due situazioni legate alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, è ufficiale l’arrivo di Dodô: il comunicato

Una è quella di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è sempre pressato dall’Inter ed il suo contratto è in scadenza nel 2023. La volontà della società è quella di trattenere il giocatore, ma di fronte ad una offerta congrua dei nerazzurri l’affare si farà. Sul piatto c’è anche un altro nome, questa volta in entrata. Si tratta di Nedim Bajrami. Il centrocampista albanese piace molto a Italiano e con l’Empoli si può aprire una nuova trattativa. Non è stato riscattato Zurkowski gli azzurri empolesi vorrebbero trattenerlo: l’idea è quella di imbastire uno scambio tra i due – Bajrami valutato 10 milioni, Zurkowski 4.5.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:29

09/08/2022

21:40

23/07/2022

Il tencnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa al termine dell’amichevole contro la...

Il tencnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa al...

21:40

23/07/2022