Fiorentina, Italiano irritato con Jovic: può arrivare la cessione immediata

cessione jovic

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si infiamma il mercato in uscita della Fiorentina, che potrebbe subire una grossa svolta già in questa finestra. A far discutere è la situazione di Luka Jovic, che non sta vivendo un bel periodo in quel di Firenze. L’attaccante serbo, arrivato in estate con grandi aspettative, non sta rendendo come previsto. Tra stop fisici e condizione non ottimale, l’ex Real Madrid, fino ad ora, ha realizzato solo tre reti in ben 16 presenze con i viola; troppo pochi per l’investimento che la Fiorentina ha fatto. Il futuro di Luka Jovic è dunque in bilico e secondo il Corriere Fiorentino potrebbe arrivare addirittura una clamorosa cessione, già nella finestra invernale di mercato. Ecco i motivi e la situazione del serbo a Firenze.

Jovic manda su tutte le furie Italiano: il motivo

cessione jovic
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Secondo il Corriere Fiorentino, Vincenzo Italiano si sarebbe fortemente irritato con Luka Jovic. Il motivo? La prestazione molto al di sotto delle aspettative del serbo contro la Roma. Il centravanti, infatti, ha giocato solo 45 minuti nel match contro i giallorossi, sostituito poi da Barak nell’intervallo. Servirà una svolta per Jovic, che ancora non ha ingranato con la maglia della Fiorentina.

Cessione immediata per Jovic? Ma nessun caso sull’assenza di ieri

cessione jovic
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A far rumore in quel di Firenze, è il futuro, sempre più incerto, di Luka Jovic. Il serbo, dopo l’irritazione di Italiano ed il periodo negativo, potrebbe quindi lasciare la Fiorentina già nella sessione di mercato corrente. Se si creassero le giuste condizioni, dunque, potrebbe arrivare la cessione immediata. In questo caso, però, i Viola, già alla ricerca di un attaccante, dovrebbero prenderne un terzo per sostituire l’ex Real Madrid. Arrivano, infine, rassicurazioni sull’assenza di Jovic nell’allenamento di ieri. L’attaccante non si è presentato perché doveva svolgere delle visite di idoneità.