Fulvio Collovati a CiP: “Bella Inter con lo Shakhtar. Perisic migliore in campo”

Collovati

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Una bella vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi. 2-0 Allo Shakhtar Donetsk in Champions League e un grande passo avanti per la qualificazione agli ottavi di finale. Al termine del match, il nostro inviato Giovanni Parisio, ha raccolto il commento di uno speciale interista presente allo stadio: Fulvio Collovati. Ecco le sue parole.

“Ho visto una grande Inter stasera. Ha avuto 8/9/10 occasioni da gol e ha dominato la partita. C’è da stupirsi che già nel primo tempo non fosse in vantaggio. È un’Inter che gioca un calcio verticale, veloce. Un calcio piacevole, i tifosi si divertono. Meglio di così. Qualificazione al 99% già ottenuta”.

Quanto è importante Perisic in questa Inter?
“Perisic è stato il migliore in campo stasera, con due cross ha propiziato due gol. È un giocatore che capisce perfettamente anche la fase difensiva. Irreprensibile in quella offensiva”.

Differenza tra Dzeko e Lukaku? Forse i nerazzurri giocano meglio con Dzeko
“Io sono uno di quelli che dice che l’assenza che avverte di più l’Inter è quella di Hakimi, al di là dei due gol di Dzeko stasera. Lo dicevo già due mesi fa. Dzeko alla fine ha fatto 9 gol, quindi è la spinta di Hakimi che manca anche se Darmian sta facendo bene”.