Champions League

Furia Al-Khelaifi, urla nello spogliatoio degli arbitri dopo Real Madrid-Psg

Non è finita nel migliore dei modi la serata del Psg, sconfitto al Bernabeu per 3-1, ed eliminato conseguentemente dalla Champions League. Ad aggravare la situazione ci sarebbero anche le diverse tensioni che si sarebbero venute a creare alla fine del match. Il protagonista dell’accaduto sarebbe proprio Al-Khelaifi, che al termine della sfida si sarebbe diretto negli spogliatoi degli arbitri per protestare in maniera veemente con Leonardo, ds del Psg.

(Photo by David Ramos, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Marca e della tv spagnola Movistar, il proprietario del club parigino avrebbe lasciato la tribuna a termine del match per dirigersi negli spogliatoi dei direttori di gara. Questo per protestare contro il gol dell’1-1 madrileno, scaturito, a dire del Psg, a seguito di un fallo su Donnarumma.

Al-Khelaifi furioso con gli arbitri: urla e pugni alle porte

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Secondo il racconto del quotidiano Marca, Nasser Al-Khelaifi assieme a Leonardo sarebbero andati alla ricerca degli arbitri a fine partita per protestare. Il presidente, sceso negli spogliatoi, avrebbe iniziato ad urlare e tirare pugni contro le porte. Il presidente sarebbe poi entrato per sbaglio nello spogliatoio dell’ex arbitro Megia Davila, ex arbitro, ora delegato di campo del Real Madrid. Per allontanarlo è stato necessario l’intervento di alcune persone, e secondo alcune fonti sarebbe stata chiamata addirittura la polizia. La scena raccapricciante sarebbe stata ripresa anche da un addetto ai lavori dei Blancos. Al-Khelaifi, accortosi della sua presenza, si sarebbe scagliato contro di lui urlando: “Ti ammazzo”. Il presidente è stato fermato solo dalle guardie del corpo. Il video incriminato sarebbe stato cancellato dopo la richiesta di Leonardo.

Share
Published by
Federico Draghetti