Futuro Ronaldo, il PSG si ritira dalla corsa al portoghese

Stando a quanto riportato da 'The Athletic', il PSG non sarebbe intenzionato a portare Cristiano Ronaldo a Parigi nonostante i contatti dello scorso anno.

03/07/2022

13:26

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

E’ stata come un fulmine a ciel sereno l’indiscrezione arrivata ieri, dall’Inghilterra, circa la volontà di Cristiano Ronaldo di lasciare il Manchester United e vivere una nuova avventura nel suo immediato futuro, preferibilmente in un club che disputi la prossima Champions League. Tra le tante squadre indicate come possibili destinazione del portoghese, non poteva mancare il PSG che, al di là della nota capacità economico-finanziaria, aveva provato a portare il portoghese all’ombra della Tour Eiffel nel corso della passata sessione di mercato, quando arrivarono a Parigi stelle come Messi e Sergio Ramos.

Futuro Ronaldo, il PSG non ha intenzione di presentare un’offerta

Tuttavia, stando a quanto riferito da The Athletic, il PSG non presenterà un’offerta per provare a prendere Cristiano Ronaldo, contando su un reparto avanzato già di prim’ordine. Salvo colpi di scena, il futuro di Cristiano Ronaldo, non sarà a Parigi.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022