Genoa, 777 Partners spegne i rumors: “Impegno a lungo termine”

Genoa 777 Partners

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dopo le tante indiscrezioni, circolate in questi giorni, circa frizioni in seno al Genoa tra i neoproprietari e l’ex patron Enrico Preziosi, il fondo 777 Partners, in mattinata, ha diffuso un comunicato che possa spegnere i rumors. Soprattutto, i nuovi vertici del Grifone, hanno voluto scongiurare categoricamente l’ipotesi che li vedrebbe già in procinto di lasciare il Genoa. Ecco il comunicato di 777 Partners.

777 Partners spegne i rumors. Il comunicato

“777 Genoa CFC Holdings S.r.l., in qualità di azionista proprietario del 99.89% di Genoa CFC s.p.a., insieme a tutto il Gruppo 777 Partners, conferma e ribadisce il proprio impegno a lungo termine per riportare il Genoa dove gli compete, per storia e tradizione.

Nei primi mesi dall’acquisto della proprietà, il Gruppo 777 Partners ha investito nel Genoa oltre 50 milioni di Euro, a riprova della grande fiducia nel progetto di rilancio e di sviluppo del club.

In merito alle fantasiose notizie apparse negli ultimi giorni su diversi organi di stampa, 777 Genoa CFC Holdings S.r.l., per ovvie ragioni di professionalità, eleganza e rispetto degli accordi presi, risponderà esclusivamente nelle sedi competenti, riservandosi ogni azione a tutela dell’immagine e della reputazione del Genoa, nonché del Gruppo 777 Partners.

L’unico obiettivo di tutti è quello di restare concentrati sulle ultime cruciali partite della stagione. Forza Genoa!”.