Connect with us

Serie A

Genoa-Empoli, probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Genoa Empoli formazioni

La sfida salvezza Genoa-Empoli apre il sabato della 14a giornata di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla.

Alle 15:00, allo Stadio Ferraris di Genova, avrà inizio Genoa-Empoli, match importante per quanto riguarda la lotta salvezza. Il Grifone è in una posizione più tranquilla, essendo in 15° posizione a +4 dalla zona rossa con i suoi 14 punti. Gli azzurri, invece, si trovano a 10 punti e sono proprio al 18° posto in classifica, dunque l’ultimo da cui si retrocede.

Sarà una sfida tirata, vista l’importanza della posta in palio, tra due squadre che però stanno dimostrando di essere in ripresa dopo un inizio di stagione complicato, per vari motivi.

Il Genoa recupera Retegui, ma non Gudmundsson, Bani, Ekuban e Strootman. La punta italo-argentina dovrebbe partire titolare, con Messias a girargli intorno. Malinovskyi scende a centrocampo e torna anche Vasquez dal 1′.

Lato Empoli, invece, Andreazzoli conferma il tridente CambiaghiCaputoCancellieri, mentre in difesa Ebuehi potrebbe prevalere su Bereszynski. Ismajli, invece, sembra in vantaggio su Walukiewicz. In mediana ballottaggio RanocchiaGrassi.

Genoa-Empoli, le probabili formazioni

GEN (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Messias; Retegui

EMP (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo

Genoa Empoli formazioni

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vederla

Genoa-Empoli, sabato 2 dicembre, si giocherà al Ferraris di Genova alle 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, fruibile per i possessori di abbonamento. Il collegamento partirà alle 14:30, con telecronaca di Luca Farina e commento tecnico di Fabio Bazzani.