Gli indisponibili per la 15ª giornata del fantacalcio

Milan-Lazio

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Serie A si è fermata solamente per dieci giorni e domenica tornerà romanticamente con tutte e 10 le partite in un solo giorno. Con il massimo campionato torna anche il fantacalcio e per non trovarsi impreparati è necessario scoprire chi siano gli indisponibili per la 15ª giornata.

Atalanta: i nerazzurri giocheranno un’importante partita contro il Sassuolo, ma saranno senza Pasalic, Caldara e con Toloi in dubbio.

Benevento: la squadra di Inzaghi riceverà il Milan e oltre al lungodegente Volta mancheranno Caldirola e Iago Falque.

Bologna: i felsinei si avvicinano al derby dell’Appennino con la Fiorentina con qualche assenza importante. In porta mancheranno sia Skorupski che Ravaglia, non ci saranno neanche Mbaye e Santander, mentre Sansone è ancora in dubbio.

Cagliari: i sardi affronteranno il Napoli senza uomini importanti. Rog ha terminato in anticipo la stagione, mentre Luvumbo e Faragò non dovrebbero recuperare. Anche per Godin sarà molto difficile essere tra gli arruolabili.

Crotone: i calabresi giocheranno a San Siro contro l’Inter. Non ci saranno Cigarini e Benali. Poche possibilità di recupero per Rispoli.

Fiorentina: con il Bologna sarà assente lo squalificato Biraghi, mentre Cutrone è in forte dubbio.

Genoa: la lista degli indisponibili per la 15ª giornata è ancora molto lunga. Contro la Lazio mancheranno, infatti, Parigini, Sturaro, Pellegrini, Marchetti, Biraschi e Cassata. Pandev è in forte dubbio.

Hellas Verona: gli scaligeri vogliono tornare a fare punti alla Spezia e stanno recuperando uomini preziosi. Mancheranno Benassi, Di Carmine, Favilli e Vieira, mentre Kalinic potrebbe recuperare.

Inter: Vecino è vicino al rientro, ma contro il Crotone ancora non ci sarà. Ci sono più speranze per Pinamonti, ma anche lui è in forte dubbio.

Juventus: nessun problema fisico per i bianconeri che affronteranno l’Udinese solo senza lo squalificato Cuadrado.

Lazio: tante assenze per i biancocelesti al Ferraris. Non ci saranno, infatti, Correa, Proto, Fares, Lulic, Parolo e Luiz Felipe.

Milan: ancora tanti indisponibili per i rossoneri a Benevento. Fuori ancora gli infortunati Ibrahimovic, Saelemaekers, Gabbia e Bennacer. Resta in dubbio Castillejo, mentre mancherà lo squalificato Hernandez.

Napoli: a Cagliari ancora assenze importanti per Gattuso. Non ci saranno Osimhen (infortunato e contagiato), Mertens, Malcuit e Koulibaly. In dubbio anche Demme.

Parma: ancora folta la lista degli indisponibili per Liverani. Nicolussi Caviglia ha già finito la stagione, mentre con il Torino mancheranno Laurini, Pezzella, Grassi, Scozzarella e Gervinho.

Roma: contro la Sampdoria saranno indisponibili Zaniolo e Spinazzola, mentre restano in dubbio Mirante e Pedro.

Sampdoria: a Roma non ci saranno gli infortunati Gabbiadini e Ferrari oltre allo squalificato Keita. In dubbio Jankto e Thorsby.

Sassuolo: i neroverdi non avranno a Bergamo Schiappacasse e Romagna oltre a Rogerio che è in forte dubbio.

Spezia: il 2021 lascia ancora tantissimi indisponibili per i liguri che contro il Verona saranno senza gli infortunati Mattiello, Galabinov, Verde, Dell’Orco, Sena, Capradossi e Zoet. In dubbio anche Ferrer, mentre Terzi è squalificato, Acampora e Ricci sono, invece, positivi al Covid.

Torino: l’unico assente certo è Millico, mentre Ansaldi e Bonazzoli sono in dubbio.

Udinese: contro la Juventus saranno assenti gli infortunati Jajalo, Nuytinck ed Okaka. Out anche lo squalificato Rodrigo Becao.