Guti su Ramos: “Ha sbagliato, il Real Madrid sta al di sopra di tutto”

L'ex fantasista del Real Madrid Guti commenta l'addio di Sergio Ramos ai blancos: "Sa di aver sbagliato a trascinare la trattativa".

20/04/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jasper Juinen/Getty Images)

Il trasferimento della scorsa estate che ha portato Sergio Ramos dal Real Madrid al Paris Saint-Germain non ha portato i frutti sperati né al difensore spagnolo, né al club parigino. Infatti, per l’ex capitano delle Merengues si contano solo 8 presenze e 1 gol in stagione con la maglia del suo nuovo club; un bottino piuttosto magro per uno degli acquisti più importanti dell’ultima finestra di calciomercato estiva.

Real Madrid, l’ex Guti attacca Sergio Ramos

L’ex fantasista dei blancos Guti, durante un’intervista a El Chiringuito, ha parlato proprio dell’addio di Sergio Ramos alla causa madridista, favorendo quella del PSG: “Sa di aver sbagliato a trascinare la trattativa con Florentino Pérez. Pensava che Pérez avrebbe fatto di tutto per lui, ma non si rende conto che per il presidente il Real Madrid è al di sopra di tutto. Da una certa età le estensioni sono per una stagione; vale per Ramos come per tutti. Ora si rammarica perché era una leggenda del Real Madrid, avrebbe potuto finire la sua carriera lì ma non ne ha approfittato. È uscito dalla porta sul retro e questo gli fa male”.

La Liga

13:20

28/05/2022

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e quello della UEFA, Alexandar Ceferin, si sono incontrati ieri per la prima...

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e quello della UEFA, Alexandar...

13:20

28/05/2022

14:40

24/05/2022

Marcelino García Toral ha annunciato questo pomeriggio al San Mamés la sua decisione di terminare il suo incarico di allenatore...

Marcelino García Toral ha annunciato questo pomeriggio al San Mamés la sua...

14:40

24/05/2022