Connect with us

Calciomercato Estero

Il PSG mette gli occhi su un 2005: ecco di chi si tratta

Published

on

PSG

Il PSG ha messo nel mirino uno degli ultimi gioielli del calcio brasiliano: i parigini hanno intenzione di aprire i dialoghi con il Corinthians.

Il mercato brasiliano non ha mai perso il suo grande e prezioso fascino. I più prestigiosi club del Mondo continuano infatti ad attingere con grande attenzione dai lidi verdeoro per arricchire di estro e talento le loro imponenti rose, ed Endrick è solamente l’ultimo di una lunghissima serie di esempi di questa dinamica. Negli ultimi tempi è saltato all’attenzione di tutti un altro interessante talento proveniente proprio dal Brasile, che sta facendo molto parlare di sé per la costante crescita che sta esibendo. Si tratta del classe 2005 Gabriel Moscardo, centrocampista del Corinthians su cui Chelsea ed altre società inglesi hanno già messo gli occhi.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, anche il PSG si sarebbe unito alla corsa per il giocatore, ed avrebbe intenzione, in tempi brevi, di avviare i contatti con il club brasiliano per dare il via alla trattativa.

(Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

Anche il PSG punta Moscardo: è sfida al Chelsea

Diverse fonti italiane ed estere riportano che i Blues avevano già trovato un accordo con il giocatore per il suo trasferimento a Londra, ma qualcosa è andato storto e per questo motivo il PSG ha deciso di approfittare della situazione e d inserirsi nella trattativa. Luis Enrique ha già dato il proprio assenso all’operazione, dato che ritiene che il ragazzo potrà essere potenzialmente pronto per i massimi livelli in tempi molto brevi, data la sua formazione. Campos stesso starebbe seguendo da diversi mesi il giocatore per potersi assicurare delle sue potenzialità con costanza. Il piano dei parigini è quello di trovare tutti gli accordi necessari con il giocatore prima di formulare l’offerta al Corinthians ed assicurarsi il giocatore.