Il sabato del fantacalcio: Torino gioisce, Napoli crolla

Ronaldo Juventus

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Il sabato del fantacalcio ha regalato moltissime emozioni e risultati imprevedibili. La Juventus conferma l’ottimo momento battendo in modo cinico la Roma, mentre il Torino rimonta tre gol e ferma l’Atalanta. Le due liguri scese in campo non sono da meno e continuano a sorprendere. Lo Spezia vince in rimonta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre il Genoa infila la terza e batte il Napoli al Ferraris.

Atalanta – Torino 3-3

Ha del clamoroso il pareggio di Bergamo dopo aver visto il dominio dei nerazzurri nei primi 40 minuti. Il Torino, però, non si è perso d’animo ed è riuscito a portare a casa un altro pareggio. Nell’Atalanta il migliore è stato Muriel (7,5), ma hanno fatto una buona prestazione anche Ilicic e Gosens (7). Male, invece Palomino (5). Nel Torino hanno brillato Belotti e Bonazzoli (7), ma hanno fatto molto bene anche Bremer, Singo, Verdi e Rincon (6,5). Disastrosi, invece, Sirigu (4,5) e Nkoulou (5).

Sassuolo – Spezia 1-2

Periodo nero per il Sassuolo che non vince più e perde per infortunio Boga. Torna al gol Caputo (6,5), ma non basta. Bene anche Locatelli, Obiang e Traorè (6,5), ma non basta. Delude Rogerio (5). Lo Spezia, invece, non molla mai e continua a lottare per la salvezza. I migliori sono Erlic e Gyasi (7), ma giocano molto bene anche Provedel, Sena, Bastoni, Ismajli, Ricci e Agudelo (6,5). Nonostante l’assenza di Nzola la squadra continua a stupire.

Juventus – Roma 2-0

Nel big match del sabato del fantacalcio la Roma gioca, ma la Juventus vince grazie all’ottima difesa e al cinismo dell’attacco. Ottima prova di Cristiano Ronaldo, Chiellini e Alex Sandro (7), ma è tutta la squadra a giocare molto bene. I giallorossi, invece, non pungono. I migliori sono Mkhitaryan e Mancini (6,5). Male, invece, Ibanez (5) che è anche sfortunato in occasione dell’autogol.

Genoa – Napoli 2-1

Il Genoa vince la terza partita consecutiva e lo fa sfruttando al massimo le occasioni e sapendo soffrire per tutta la partita. Questa volta il simbolo non è Destro, ma sono Perin e Pandev (7,5). Molto bene anche Badelj (7) e tutto il reparto difensivo. Il peggiore è Portanova (5) che entra e regala il gol al Napoli. I partenopei ci provano per tutta la partita, ma la difesa è un burro e l’attacco non punge anche grazie a Perin. Il migliore è Politano (7), mentre deludono Maksimovic e Mario Rui (5).