In edicola oggi, 27 settembre 2020

27/09/2020

12:21

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

La Gazzetta dello Sport

La notizia centrale, sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi 27 settembre, è dedicata tutta all’Inter: “Inter pazza Gioia.
Viola trascinati da Ribery. I nerazzurri, due volte sotto, vincono all’ultimo respiro con i gol di Lukaku (87′) e D’Ambrosio (89′). Anche Lautaro a segno.
Conte: «Bene in attacco, ma poco equilibrio».
Commisso: «Chiesa via? Nell’ultima settimana tutto è possibile»”.

Di spalla, spazio alla sfida di stasera dell’Olimpico, Roma-Juventus: “Giganti contro. Dzeko e CR7 quasi compagni ora si sfidano. Edin stava per raggiungere Cristiano in bianconero: stasera saranno i fari dei rispettivi attacchi”.

In taglio basso gli altri match della seconda giornata di scena ieri. “Atalanta subito macchina da gol. Il doppio Belotti non salva il Toro”: finisce 4-2 per i bergamaschi. “Lazio e Benevento, che colpi. I fratelli Inzaghi fanno festa. Perin positivo, Genoa alle 18”: i biancocelesti vincono 2-0 a Cagliari, i campani superano 3-2 la Sampdoria a Marassi. Infine, le ultime di formazione sul Milan di scena a Crotone: “I vice Ibra. Il Milan si affida a Cahla e Rebic. E largo a Tonali”.

Corriere dello Sport

Anche la prima del Corriere dello Sport oggi 27 settembre offre largo spazio alla vittoria nerazzurra a San Siro, figlia di uno spettacolare 4-3 in rimonta sulla Fiorentina: “Inter da brivido. Gol e spettacolo al Meazza: da 2-3 a 4-3 nei minuti finali, Fiorentina KO. Ribery incanta ma decidono le invenzioni di Sanchez. Commisso: «Chiesa via? Tutto è possibile». Il commento di Antonio Conte: «Serve più equilibrio».

Nel sottotitolo la partenza delle altre squadre di Champions: “Partono forte le rivali della Juve: vincono anche Lazio e Atalanta”.

In taglio alto “Dzeko contro tutto”, con una foto del bosniaco a corredo. “Per Pirlo è un rimpianto: «Lo stimo, purtroppo è un nostro avversario». Per Fonseca, che lo aveva lasciato in panchina a Verona, è una risorsa: «Molto motivato, gioca».

Tornando in taglio centrale, di spalla, la decisione del Cts, che per ora dice no ad numero maggiore di tifosi negli stadi. In tema, il portiere del Genoa Perin è risultato positivo al Covid, e la gara contro il Napoli si gioca alle 18.

Tuttosport

Il taglio alto del quotidiano torinese è per Atalanta-Torino, con un duro attacco al presidente granata: “È la Dea del gol. Cairo Voto 4. Atalanta show, Papu fa 100, inutile doppietta di un grande Belotti. Il Toro senza rinforzi rischia la B. Rabbia Giampaolo, tifosi furibondi”.

In taglio centrale, largo alla vittoria dell’Inter 4-3 sulla Fiorentina di ieri sera: “Urlo Inter! Incredibile match con la Fiorentina trascinata da Ribery e Chiesa: due volte in svantaggio, i Nerazzurri ribaltano i viola nel finale con Lukaku e D’Ambrosio”.

Di fianco, la partita di stasera tra Juventus e Roma: “Fame Juve. Stasera contro la Roma. Pirlo garantisce sulle ambizioni bianconere: «abbiamo cambiato molto, vedo ambizione». Morata e Dybala convocati”.

Tra le due notizie, il riepilogo dei risultati della seconda giornata di Serie A, che sottolinea le prestazioni di Lazio e Benevento, vittoriose fuori casa: 2-0 dei Biancocelesti a Cagliari, 3-2 dei campani in casa della Sampdoria. “Gli Inzaghi fratelli d’oro. Che Benevento e che Lazio!”.

Correlati

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del possibile passaggio di Josip Ilicic al Bologna. Il...

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del...

13:40

28/06/2022

13:20

28/06/2022

Christophe Galtier sarà il nuovo tecnico del PSG, ma prima serve risolvere il contratto di Mauricio Pochettino. Mancano alcuni...

Christophe Galtier sarà il nuovo tecnico del PSG, ma prima serve risolvere il...

13:20

28/06/2022

Serie A

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del possibile passaggio di Josip Ilicic al Bologna. Il...

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del...

13:40

28/06/2022

12:40

28/06/2022

La Roma si appresta ad una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio organigramma societario. La società dei...

La Roma si appresta ad una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio...

12:40

28/06/2022