In prima pagina: i quotidiani di oggi, 22 febbraio 2024

prima pagina

calcioinpillole.com

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 22 febbraio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport dà spazio al pareggio del Napoli contro il Barcellona: ” – Osi e SperiIl Napoli regge col Barça. In Champions torna Osimhen e subito risponde a Lewandowski. Calzona: C’è lo spirito giusto“.

Taglio alto dedicato all’impegno di Europa League del Milan di Stefano Pioli: “Milan Coppa tiramisù. Europa League ritorno playoff (ore 18:45). Pioli a Rennes con Leao per reagire al ko di Monza. C’è da difendere il 3-0“.

Taglio laterale per l’Inter: “Inter operazione pigliatutto. Inzaghi, 21 giorni di fuoco“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
calcioinpillole.com

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport dà certamente largo spazio al Napoli: ” – Napoli c’èOsimhen, gol e bacio: pari in rimonta (1-1) con il Barcellona“.

Taglio basso dedicato alla Roma di Daniele De Rossi, impegnata oggi in Europa League: “- Roma, è la notte di De RossiAlle 21 il Feyenoord all’Olimpico (andata 1-1)“.

Spazio anche per l’Inter e la Fiorentina. “Barella re d’Europa, Thuram fuori 20 giorni“. “Kouame ha la malaria, ricoverato in ospedale“.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport apre ponendo l’attenzione sulla Juventus in crisi di risultati: ” – Prima mossa: il tridenteAllegri prova il 4-3-3 per svegliare la Juve“.

Taglio laterale dedicato al pareggio del Napoli contro il Barcellona in Champions League: “Dove c’è Osimhen c’è Napoli

Taglio alto dedicato al Torino di Ivan Juric: ” – Toro, pressione alta. L’Europa elettrizzaStasera il recupero con la Lazio: la vittoria vale il 7º posto“.