In prima pagina: i quotidiani di oggi, 22 marzo

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di venerdì 22 marzo

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 22 marzo - calcioinpillole.com

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi le principali aperture in edicola oggi, 22 marzo 2024

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di venerdì 22 marzo
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 22 marzo – calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la delicata situazione Acerbi, al centro delle polemiche dopo il presunto episodio di razzismo contro Juan Jesus: “Acerbi a giudizio. Si gioca l’Inter“, “Oggi sentito in procura: rischia dieci giornate e il futuro in nerazzurro. Thuram freddo: ‘In questi casi meglio non andare in nazionale“, “E per la difesa il sogno è Kim“. Nel taglio alto spazio a Formula 1 e tennis: “Ferrari d’attacco, Red Bull senza pace“, “In Australia la terza prova del mondiale” e “Ripartenza Sinner, derby con Vavassori“, “Oggi debutta a Miami“. Nella spalla di destra: “Koopmeiners, Juve muoviti“, “Avvisa l’Atalanta: ‘Voglio andarmene’. Ma occhio al Liverpool“. Nella spalla di sinistra: “Pioli si rafforza“, “Basta la Champions per tenersi il Milan. Conferma più vicina“. Infine, nel taglio basso: “Retegui e l’Italia va“, “Doppietta col Venezuela“, “Tanta fatica, ma il centravanti ci fa sperare (2-1)“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport di venerdì 22 marzo
La prima pagina del Corriere dello Sport del 22 marzo – calcioinpillole.com

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina al calciomercato, in particolare al piano della Juventus per arrivare a Koopmeiners: “Juve-Koop passi avanti“. “Servono 45 milioni, il club vende i giovani“, “Koopmeiners ha chiesto all’Atalanta la cessione a fine stagione. La corte di Giuntoli si fa serrata“. Nel taglio alto: “C’è solo Retegui“, “L’Italia non brilla: 2-1 al Venezuela davanti a Sinner“. Nella spalla di destra: “Roma, arriva la primavera di Abraham“, “De Rossi ritrova finalmente l’attaccante: era fuori da nove mesi. Ma si fermano Azmoun e Baldanzi: problemi muscolari” e “Napoli, il cantiere di Aurelio“, “Allenatore, ds e mercato: DeLa lavora per il futuro. Da Gimenez a David: le idee per l’attacco. Ieri la ripresa senza Calzona: seduta diretta da Grava“. Nel taglio medio: “Acerbi non cambia linea: negherà di nuovo tutto“, “Il difensore dell’Inter atteso dalla Procura Figc: ribadirà di non aver mai insultato Juan Jesus che è gia stato sentito e ha confermato le accuse“. Infine, nel taglio basso: “Il cerchio viola che emoziona Firenze“, “La Fiorentina è ripartita dal ricordo di Barone“.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport di venerdì 22 marzo
La prima pagina di Tuttosport del 22 marzo – calcioinpillole.com

Tuttosport dedica la prima pagina alla situazione Juventus-Koopmeiners e alle dichiarazioni dell’olandese sull’addio all’Atalanta: “Koop chiama Juve“, “‘Atalanta, me ne vado’. I bianconeri in pressing“, “L’olandese è tentato dalla Premier, ma sa che a Torino sarebbe al centro del progetto che prevede anche il Mondiale per club. Gli incroci inglesi coinvolgono Soulé“. Nel taglio alto: “Retegui luce dell’Italia“, “2-1 al Venezuela davanti a Sinner nella prima amichevole Usa“, “La doppietta del genoano (4 gol in 5 partite) fa sperare: se non altro Spalletti ha trovato il centravanti. Inizio choc con il rigore causato da Buongiorno e parato da Donnarumma, poi molti errori e poco gioco. Domenica l’Ecuador“. Nella spalla di destra: “Razzismo, Acerbi si chiude in difesa“, “Oggi con Juan Jesus davanti a Chiné“, “L’interista rimane arroccato sulla sua tesi, sperando di cavarsela. Ma anche Thuram lo imbarazza” e “Il Milan sacrifica Maignan?“, “Il portiere sul mercato“. Infine, nel taglio basso: “Vavassori: ‘Fiero di sfidare Sinner’“, “Tennis/Miami, il torinese ci prova” e “Chieri, Novara, Champions: solo noi“, “Volley/Italia padrona d’Europa” e “Monza? Al Toro non è passata…“, “Eurosfida con veleni da smaltire“.