In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 ottobre 2021

Mercato per Insigne, Barella e il potente Newcastle. Olimpico a rischio per Italia-Svizzera, il Milan perde pezzi.

12/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 12 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 12 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Roma, si prepara l’offerta per prendere Zakaria a gennaio

La Gazzetta dello Sport apre con l’attaccante e il gelo col Napoli: “Insigne caso Internazionale“, “Nerazzurri e United lo tentano“, “Il rinnovo con De Laurentiis è sempre più complicato. Ma non è solo lì l’intrigo nella lotta al vertice: Milan rassegnato su Kessie e Brozovic è messo alle strette“. I bianconeri: “Juve di Francia“, “Tchouameni a gennaio, Ramsey la chiave“, “Il gallese al Newcastle? Ecco l’idea…“.

Nella spalla di destra, dalla Nazionale al campionato: “Scudetto azzurro: Tonali, Barella e Loca, è il vostro momento“. I rientri al volo di 31 giocatori: “Che americanate! Lautaro contro la Lazio a poche ore dal ritorno“.

Nel taglio basso, il ciclismo da leggenda: “Metti una sera a cena Merckx con Pogacar: ‘Prova l’accoppiata Giro Tour nel 2022’“. In Formula 1 si pensa già al Messico: “Fiducia Ferrari, Binotto ora ci crede: ‘L’esame è superato, siamo competitivi’

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il giocatore nerazzurro: “Barella vuole di più“, “Mercato e rinnovi nel vivo: sul centrocampista gli occhi di Atletico e PSG“, “Chiede 6 milioni, l’Inter ne offre 4: due big lo cercano“, “Juve, è Kulusevski il tesoretto per arrivare a Vlahovic“, “Per il club nerazzurro, Nicolò è una bandiera ma resta ancora ampia la distanza tra le parti. Agnelli deve fare cassa per l’attaccante viola“.

In evidenza, i due incroci del weekend di Serie A: “Lo spareggio dei quattro maestri“, “Sarri-Inzaghi e Allegri-Mou: che sfide“, “Lazio-Inter e Juve-Roma decidono chi accelera a chi resta fermo un giro: l’ottava è una giornata clou“.

Nel taglio medio, il retroscena: “Le ombre azzurre di Mancini“, “Da Wembley alla Nations il clima è cambiato“, “Il primo stop, le critiche, gli scoop fiscali e la Svizzera alle porte: è dolce amaro l’autunno del ct“. Qualificazioni mondiali: “La Germania cala il poker: è già in Qatar“, “Olanda, segna anche Dumfries“. Oggi il vertice: “Allarme Olimpico, Italia a rischio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre col ciclone Newcastle sul mercato: “Compro tutti“, “Bin Salman dopo l’acquisto del Newcastle può diventare il grande protagonista del mercato. In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, De Ligt, De Vrij, Kessie e Brozovic“.

Nella spalla di destra, il Milan: “Pioli, allarme infortuni“, “Anche Messias ko: lesione muscolare. È il 14° stop stagionale fra i rossoneri. Problemi anche per Daniel Maldini“. Qui Torino: “Juric, Napoli rovente“, “A maggio col Verona l’1-1 che mandò la Juve in Champions: liti e polemiche, domenica Ivan ritenta l’impresa“. Pechino 2022: “Jackpot olimpico 1 milione!“, “L’annuncio di Roda, presidente Fisi. La somma si aggiunge ai consulti. Premi Coni per le medaglie“.

Nel taglio alto, il ciclismo: “Due cannibali“, “Pogacar e Merckx si incontrano a Verona e il belga non ha dubbi: ‘Potrà fare meglio di me, io alla sua età non avevo già vinto due Tour de France’. Lo sloveno: ‘Mi paragonano spesso a lui, ma la sua carriera è irripetibile’“.

Correlati

23:00

11/10/2021

Non ottime notizie per Ivan Juric che dovrà continuare a fare a meno di Marko Pjaca, infortunatosi contro la Lazio lo scorso 23...

Non ottime notizie per Ivan Juric che dovrà continuare a fare a meno di Marko...

23:00

11/10/2021

22:40

11/10/2021

La Roma è la prima squadra a dare la possibilità ai suoi tifosi di abbonarsi per la stagione in corso. Questa mattina, tutti i...

La Roma è la prima squadra a dare la possibilità ai suoi tifosi di abbonarsi per...

22:40

11/10/2021

Rassegna stampa

07:30

17/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

17/10/2021

07:00

17/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/10/2021