Rassegna Estera – Un’altra coppa in Francia, ingiustizia spagnola

La Francia vince la Nations League, tutti pazzi per Adeyemi del Salisburgo. Haaland verso il Man United?

11/10/2021

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 11 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, lunedì 11 ottobre 2021.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

LEGGI ANCHE: Francia, Deschamps: “Siamo squadra. Gran carattere!”

In Francia, L’Equipe non può non aprire con la vittoria della Nazionale di Deschamps nella seconda edizione della Nations League. “Un’altra coppa a casa“, “A tre anni dal titolo di campioni del mondo, i Blues cancellano in parte il loro fallimento all’Europeo vincendo, con brio, la seconda edizione della Nations League“.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

In Spagna, Sport sulla sconfitta dei ragazzi di Luis Enrique: “Ingiustizia“, “Una grande selezione spagnola cade in modo scandaloso contro la Francia con un gol in fuorigioco di Mbappé”, “La squadra di Luis Enrique ha dominato e passato in vantaggio con un gol di Oyarzabal ma Benzema ha chiuso la partita con un ‘golazo’“.

🇵🇹 La prima pagina di A Bola

In Portogallo, A Bola apre con la nuova era a Lisbona: “Presidente di panchina“, “Ritratto delle prime ore di Rui Costa come nuovo leader delle Aquile“, “Abbiamo voltato pagina nella storia del club. Il Benfica è vivo“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, nella sezione Calcio del Daily Mirror si parla della cessione del baby bomber norvegese. “Il Manchester United ha già raggiunto un ‘accordo di trasferimento reciproco’ per far firmare Erling Haaland“, “L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer e il direttore John Murtough abbiano già discusso dei loro piani di trasferimento per la prossima estate“.

🇩🇪 Bild

In Germania, nella sezione Calcio di Bild si parla, invece, dell’attaccante del Salisburgo sotto i riflettori del mercato. “Battaglia di trasferimento per Adeyemi“, “Il Borussia Dortmund sta lavorando intensamente su Karem Adeyemi (19) dal Salisburgo (contratto fino al 2024). Ma anche Bayern, Lipsia e Liverpool sono pronte per il campione d’Europa Under 21. Chi ha i maggiori vantaggi da offrire?“.

Rassegna stampa

07:30

25/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/10/2021

07:00

25/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/10/2021