Rassegna Estera – Tchouameni-Real, Germania ai Mondiali

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, martedì 12 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Marca

In Spagna, Marca apre con il mercato: “Tchouameni obiettivo del Madrid“, “Il centrocampista francese e monegasco è nel radar dei Blancos. A 21 anni è considerato il sostituto perfetto di Casemiro. Il Monaco ha pagato 18 milioni di euro per la sua firma nel 2019 e ora ha un prezzo di circa 35 milioni. Juventus e Chelsea rivali nella lotta per la loro firma“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con la “Miniera d’oro“, “L’elezione del Pallone d’Oro è annunciata quest’anno. Karim Benzema, Lionel Messi, Robert Lewandowski… I candidati sono numerosi”.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record mette in evidenza lo Sporting Lisbona: “Testa lucida“, “I Leoni respirano fiducia alla tappa internazionale“, “Esgaio: ‘Ruben Amorim non fa rilassare la squadra’“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, aggiorna sul caso. “Benjamin Mendy ha rifiutato la cauzione per la terza volta prima del processo per stupro e aggressione sessuale“, “Il calciatore del Manchester City Benjamin Mendy ha avuto una terza domanda di cauzione respinta mentre si prepara a essere processato per stupro e violenza sessuale dopo aver trascorso circa sette settimane in custodia“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, affronta la qualificazione della nazionale di Flick a Qatar 2022 con più di un anno in anticipo. “Havertz e Werner ci sparano per la Coppa del Mondo“, “La Germania batte 4-0 la Macedonia del Nord e si qualifica per i Mondiali del 2022 nello stato desertico del Qatar. Il riscatto anticipato del biglietto del Mondiale è reso possibile dalla vittoria della Romania sull’Armenia (1-0)“.