In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 novembre 2022

Le big già al lavoro per il mercato di gennaio. Qatar 2022: domenica il via

15/11/2022

07:05

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 15 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mondiali Qatar 2022: le squadre che potrebbero sorprendere

La Gazzetta dello Sport apre sui bianconeri:“La signora fa miracoli”, “La Juve e la super scalata in campionato”, “Allegri pronto a provarci ancora con i recuperi di Pogba e Chiesa. Karsdorp colpo per Gennaio. Galeone:’Se arriva un centrale Max può svoltare del tutto'”.

Nel taglio alto, spazio alle milanesi:Milan, Pavard tentato dalla Serie A:’Vorrei giocare con Giroud'”, “Inter, prima Skriniar poi Dzeko. Un rinnovo dietro l’altro”.

Nel taglio intermedio, la corsa al titolo dei partenopei:“Napoli, perché la pausa ti fa bene”, “2023: odissea nello scudetto”, “Ecco cosa porterà la sosta a chi lotta per il titolo”. 

Nel taglio laterale:“Mondiale 2022, domenica il via”, “L’ultimo tentativo di Messi e Neymar (arrivato in ritardo nel ritiro di Torino)”.  Spazio anche al campione portoghese:“Il caso Cr7”, “Divorzio United. Piace al Chelsea. Psg folle idea”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista ad uno degli uomini chiave del successo del Napoli:“Lucio resta qui”, “Parla l’uomo che ha costruito lo squadrone azzurro”, “Giuntoli:’Napoli e Spalletti insieme ancora a lungo'”, “Un’opzione garantisce al club il rinnovo del tecnico. De Laurentis? Un fuoriclasse, anticipa il futuro. Haaland il mio rimpianto più grande”. 

Nel taglio intermedio:“Al Mondiale arrivano i nostri”, “Domenica il via a Qatar 2022. A Doha un pieno di Serie A”, “La -juve la più rappresentata con undici giocatori, Dybala guida la pattuglia romanista. Anche senza gli italiani, c’è tanta Italia in cima al mondo”.

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sul mercato bianconero:“Juve blitz francese”, “Thuram jr e Malo Gusto nel mirino”, “I bianconeri si sono mossi per l’attaccante del Monchengladbach (conteso da Bayern e Inter) e il terzino destro del Lione (obiettivo di Real, United e Chelsea) che può arrivare a Gennaio”.

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Il Toro a Juric:’Rinnoviamo'”, “Cairo ha proposto un contratto fino al 2025. Il tecnico sta riflettendo ma i segnali sono positivi: intesa entro gennaio? Sollievo Schuurs: la spalla non deve essere operata”.

Nel taglio laterale:“Gioia Miretti:’In azzurro col Golden Boy'”, “Dalla Juve alla Nazionale”, “Marchisio il punto di riferimento. Fagioli:’Il mio è Del Piero. Io qui, da non crederci'”.

Nel taglio basso, spazio alla Premier:“Cr7, 1 milione di multa poi il Chelsea?”, “Ronaldo cerca squadra”, “Stregato da De Zerbi. E’ un mago”, “Intervista a Mac Allister del Brighton”. 

Correlati

23:16

14/11/2022

Angel Di Maria viaggia spedito verso il quarto Mondiale. L’esterno offensivo della Juventus e della nazionale argentina non...

Angel Di Maria viaggia spedito verso il quarto Mondiale. L’esterno offensivo...

23:16

14/11/2022

19:19

14/11/2022

Polemiche a non finire sulla Bobo TV. Il programma diventato ormai noto di cui fanno parte Christian Vieri, Daniele Adani,...

Polemiche a non finire sulla Bobo TV. Il programma diventato ormai noto di cui fanno...

19:19

14/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

24/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:12

22/11/2022