In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 marzo 2021

In prima pagina il 17 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 17 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea i futuri obiettivi della Juventus per ogni ruolo del campo. “Nomination Juve“, “Strategie, la Signora guarda al futuro“, “Paratici ha messo nel mirino un uomo per ogni reparto. In difesa spunta Gosens, al centro tutto su Locatelli, davanti se CR7 resta vuole il centravanti: l’obiettivo è Milik ora al Marsiglia“. In evidenza anche l’eliminazione dall’Atalanta dalla Champions League. “Real spietato“, “L’Atalanta sbaglia e saluta l’Europa“, “Champions, ritorno ottavi: sconfitta 3-1 a Madrid“. A fondo pagina, l’altra italiana impegnata a fare l’impresa. “La Lazio col Bayern. Sogno impossibile“, “A Monaco (ore 21) sfida agli invincibili“.

Nel taglio alto, la scomparsa dell’ex presidente di Infront Italy. “Addio Marco Bogarelli. Era il re dei diritti tv“, “Si è arreso al Covid“. Oggi si gioca Torino-Sassuolo in Serie A. “Toro, Belotti-Sanabria per battere il Sassuolo“, “Il recupero della 24° giornata (ore 15)“.

Nella spalla di sinistra, i segreti di Antonio Conte nell’attacco della sua Inter. “Che Conte“, “Antonio ‘catenacciare’? Falso: in attacco il segreto di tutte le sue vittorie“, “Il tecnico dell’Inter sfata un pregiudizio“. Nella spalla di destra, le parole dell’ex portiere rossonero Dida. “‘Il mio Milan può farcela. Gigio sempre più forte, ora guida anche la difesa’“, “Europa League: domani c’è il Manchester“. Ciclismo, l’ultima tappa della Tirreno-Adriatico. “Pogacar un vero fenomeno e Van Aert gela Ganna“, “Si è conclusa una super Tirreno-Adriatico“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza la vittoria del Real Madrid sull’Atalanta agli ottavi di Champions. “Restiamo a casa“, “Dopo la Juve esce di scena l’Atalanta: troppo forte il Real (3-1)“, “Champions, stasera con il Bayern la Lazio parte dall’1-4 dell’andata“, “Il rammarico di Gasp: ‘Potevamo fare di più’“. Continua nella spalla di sinistra: “Un errore di Sportiello favorisce l’1-0 di Benzema, poi a segno Sergio Ramos su rigore e Asensio. Di Muriel il gol del momentaneo 2-1“.

Nella spalla di destra, il problema sui fondi della Serie A. “Lega divisa. Ed è scontro sui fondi“, “Juve e Napoli: ‘Non si tratta con i ‘private equity”“. La scomparsa di Bogarelli. “Addio Bogarelli, re dei diritti tv“.

Nel taglio alto, il recupero per il ritorno in campo della Joya. “Dybala accellera: ‘Non vedo l’ora’“, “Paulo vuole dimenticare gli infortuni“, “Pirlo ha bisogno dell’apporto dell’argentino nel rush finale. L’obiettivo è il derby col Toro dopo la sosta“. Ibrahimovic torna in nazionale. “Ibra raddoppia: ‘Il ritorno di Dio’“, “La Svezia lo richiama in nazionale“, “Zlatan convocato dopo quasi 5 anni. E domani sera guiderà il Milan in Europa League contro lo United“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il passaggio ai quarti del Real ai danni dell’Atalanta. “Dea tradita“, “Erroracci di Sportiello e Ilicic: Benzema, Sergio Ramos (rigore) e Asensio non perdonano. Non basta la prodezza di Muriel: 3-1 e Real ai quarti Champions, Atalanta fuori a testa alta. Stasera Bayern-Lazio“.

Nella spalla di destra, il recupero di oggi in Serie A. “Toro, conta solo vincere“, “Alle 15 col Sassuolo“, “Nicola si affida alla vecchia guardia. Lazio-tamponi: processo rinviato al 26“. L’Inter capolista quasi come lo scudetto di Trapattoni. “Conte, primato alla Trap“, “Quante analogie con lo scudetto dei record. Oggi Trapattoni compie 82 anni“.

Nel taglio alto, CR7 e la sua nazionale protagonista nel suo Juventus Stadium. “Juve, casa Ronaldo“, “Il Portogallo per 4 giorni ospite dei bianconeri in vista dell’Azerbaigian che sfiderà allo Stadium (24 marzo). E Cristiano fa il padrone di casa“.

Nel taglio medio, l’ultimo saluto all’ex presidente di Infront. “Addio, geniale visionario“, “Bogarelli, il re dei diritti tv che ha fatto ricca la Serie A“, “Si è spento ieri a Milano. Aveva 64 anni“. Spazio anche ai motori. “Casco d’oro Hamilton“, “Che successo per gli oscar mondiali di autosprint!