In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 febbraio 2021

In prima pagina il 4 febbraio 2021

In prima pagina il 4 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 febbraio 2021. In primo piano, la semifinale di andata di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta, finita a reti bianche. E poi il futuro di Conte all’Inter, di CR7 alla Juve e di Dzeko alla Roma.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 4 febbraio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 4 febbraio 2021

In prima pagina la Gazzetta dello Sport porta il tecnico dell’Inter e i dubbi sul futuro: “Conte tre tormenti”. Troppi errori: da Handanovic a Sanchez, tutte sviste che pesano. Cosa fa Suning? Progetto fermo, dalla proprietà nessun segnale. La Signora risale: i bianconeri in rialzo si rivelano ancora insidiosi. Di spalla, la svolta da San Siro… a San Siro: “Pirlo che  musica”. Carisma da maestro per una nuova Juve e la gestione di CR7. Scendendo, quotazioni in ascesa per tanti rossoneri: “Valutescion Milan con Calabria e Leao. Hauge solo per la A”. A fondo pagina, la semifinale di Coppa Italia: “Atalanta un Ospina nel fianco”. La Dea è bella, il portiere salva il Napoli (0-0). Mercoledì il ritorno.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 4 febbraio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 4 febbraio 2021

In prima pagina il Corriere dello Sport apre con la Coppa Italia e lo 0-0 nell’andata dei partenopei contro l’Atalanta. Gattuso a tutta difesa: “Napoli, Rino è un muro”. Il tecnico chiude così le polemiche: “La messa l’ho già cantata”. Qualificazione aperta, mercoledì il ritorno a Bergamo. “Giochiamo ogni tre giorni, è dura”. Gasp: “Sprecate molte occasioni nel primo tempo”. In taglio alto, CR7 dopo Pelé ha nel mirino un altro mito: “Ronaldo a quota 100 la sfida è con Sivori”. Per ora ha realizzato 87 gol in 112 gare, deve arrivare alla cifra tonda entro la partita numero 123 per battere l’argentino. Di fianco, Pinto conferma la fiducia a Fonseca: “La Roma non arretra. Dzeko degradato”. “Serve disciplina ma siamo sicuri che Edin si impegnerà”. Sebato contro la Juve senza la fascia. “Adesso tutti uniti”. In taglio basso, in Premier Ancelotti vola in trasferta: “Liverpool, un altro ko e Pep continua la fuga”. Marsiglia, Milik subito a segno. In Spagna il Barça rischia grosso e passa in Coppa ai supplementari”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 4 febbraio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 4 febbraio 2021

Tuttosport in prima pagina mette al centro il campione portoghese della Juve: “CR 2023!”. Domani Ronaldo compie 35 anni: a San Siro si è regalato un’altra serata trionfale, con la doppietta che lo avvicina ancora di più a Pelé. È un leader della Juve e prende corpo l’ipotesi di prolungare il contratto di un’ulteriore stagione. In taglio alto: “La Dea spreca troppo. Ma la finale s’avvicina”. Nella semifinale d’andata della Coppa Italia a Napoli l’Atalanta crea tanto, però non riesce a concretizzare e butta via una clamorosa occasione con Toloi. La squadra di Gattuso mai pericolosa, il ritorno mercoledì 10 febbraio. Di spalla, in casa Toro: “Robaldo, promesse tradite”. A quasi 5 anni dal bando l’area del futuro centro sportivo è abbandonata. Il Comune: “Il nullaosta c’è”. Scendendo, l’Inter: “Conte, scudetto o flop”. Fuori dall’Europa, ko in casa nella prima semifinale di Coppa Italia, i nerazzurri non possono fallire anche in campionato.