In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 ottobre 2021

Dybala-Juve, c’è l’accordo per il rinnovo. Donnarumma torna a San Siro: “Non fischiatemi”, e la Fiorentina con il Daspo a vita per i razzisti.

05/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 5 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 5 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter dalla parte di Koulibaly: “Siamo fratelli e sorelle del mondo”

La Gazzetta dello Sport apre con l’accordo sul rinnovo tra il capitano e la società bianconera: “Dybala 10×10 (milioni)“, “Decisivi i bonus grazie ai quali Paulo arriverà in doppia cifra diventando il più pagato con De Ligt. E prepara il rientro con la Roma“. In evidenza, il ballottaggio scudetto: “Avanti il Milan“, “Il gioco dei rossoneri convince di più. Napoli, rebus Coppa d’Africa“.

Nella spalla di destra, domani la Spagna a San Siro per la Nations League: “Fate il bis!“, “Italia, riecco i campioni con i piedi buoni. L’appello di Gigio: ‘Non fischiatemi’“. Si muove anche la Procura Federale: “Firenze: gli insulti razzisti ai tre africani del Napoli. Ora indaga la Digos“.

A fondo pagina, i nerazzurri tra la porta girevole e le lamentele di Sanchez pronto all’addio: “Inter, preso Onana. Handa resiste“, “Samir rinvia la staffetta. Il portiere dell’Ajax ha detto sì. Arriverà a parametro zero, ma in estate“. Nel taglio basso, il bomber del Pisa seguito dalle grandi: “Lucca, il piccolo gigante: ‘Copio Ibra e sono più alto’“. L’allenatore e il progetto made in USA: “Zanetti: ‘A Venezia talenti scovati con gli algoritmi’“.

Nel taglio alto, direttamente dalla Parigi-Roubaix: “Colbrelli vita da re: ‘La bici infangata la metto in salotto’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, invece, apre con la linea verde del campionato: “I giovani padroni“, “Osimhen e Leao i simboli del nuovo potere“, “Belli, forti, efficaci: nessuno come Napoli e Milan“, “Le squadre di Spalletti e Pioli oggi hanno qualcosa in più delle rivali per lo scudetto“.

In evidenza, dalla Roma alle finali di Nations League: “La seconda vita di Lorenzo“, “Pellegrini attaccante è ormai un punto fermo di Mou. E domani Mancini potrebbe lanciarlo contro la Spagna“. Nella spalla di destra, il caso Koulibaly: “La Fiorentina si ribella: Daspo a vita per i razzisti“.

Nel taglio basso, il presidente Dal Pino attacca il tecnico della Lazio: “La Lega: ‘Sarri maleducato’“, “Si accende lo scontro tra Maurizio e le istituzioni: ‘Parla di guerra ma in Premier ha giocato ancora prima delle 60 ore contestate’“. La nuova VAR Room: “Qui cercano rossi e rigori“. Accordo firmato: “Ranieri riparte dall’Inghilterra: 2 anni al Watford“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il desiderio di avere l’attaccante nella propria squadra: “Piano Vlahovic“, “Pronta la strategia della Juve per il bomber serbo che tentenna sul rinnovo con la Fiorentina. Due le ipotesi: acquisto in stile Chiesa, oppure inserimento di contropartite tecniche“. Nel taglio alto, il caso razzismo: “‘Tutti con Koulibaly’, ‘E non fischiatemi’“, “Domani Donnarumma torna a San Siro: ‘Mi farebbe molto male essere contestato’. Poi il messaggio antirazzismo: ‘È una vergogna che succedano certe cose, i calciatori sono contro ogni forma di discriminazione’“.

Nella spalla di destra, i 40 anni dello svedese: “Ibra, gran festa a sorpresa“, “La compagna ha organizzato un party per Zlatan: c’erano anche Galliani, Moggi, Raiola e Pogba“. Qui Torino: “Juric chiede rinforzi a gennaio“, “Il tecnico non perde tempo e pensa già al mercato invernale per far crescere la squadra“.

Nel taglio basso, il ciclismo: “Ecco i segreti di Colbrelli“, “Il coach Paolo Artuso spiega il successo alla Roubaix: ‘Meno fatica e meglio distribuita’“. MotoGP e Formula 1: “Emergenza sicurezza“, “Rossi: ‘La Moto3 è diventata una roulette russa’. E la F1 sale a 23 GP con 7 gare spr.int in più“.

Correlati

23:00

04/10/2021

Stefano Pioli, tecnico del Milan, oggi ad Arzachena ha ricevuto il premio intitolato a Davide Astori.  Ecco le sue parole...

Stefano Pioli, tecnico del Milan, oggi ad Arzachena ha ricevuto il premio intitolato...

23:00

04/10/2021

22:45

04/10/2021

In attesa di crescere e far decollare il nuovo progetto targato Mourinho, la Roma può avvalersi di un iniziale primato nel...

In attesa di crescere e far decollare il nuovo progetto targato Mourinho, la Roma...

22:45

04/10/2021

Rassegna stampa

07:30

23/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/10/2021

07:00

23/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/10/2021