Infortunio Barak: centrocampista out per un problema muscolare

Mercato Fiorentina

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Nel roboante successo dell’Hellas Verona in casa contro il Venezia c’è una nota a margine che fa preoccupare Igor Tudor e riguarda l’infortunio di Antonin Barak. Il centrocampista ceco ha, infatti, dovuto lasciare il campo al 62′ minuto di gioco a causa di un problema di natura muscolare alla coscia destra. Il classe 1994 verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico veronese.

La sua uscita dal campo non ha, comunque, impedito ai suoi compagni di conquistare agevolmente i tre punti nel derby veneto contro i lagunari. Decisivo, come spesso accaduto in stagione, un Giovanni Simeone in grande spolvero e autore di una tripletta pesantissima. Inutile la rete del momentaneo 2-1 firmata da Okereke al 81′ . Con questo successo gli scaligeri salgono a quota 40 punti in classifica, a meno tre dalla zona europea.

Infortunio Barak, si ferma il secondo miglior marcatore del Verona

Il rendimento messo in mostra in stagione da Antonin Barak è sotto gli occhi di tutti. L’ex Udinese ha messo a referto 10 reti e tre assist in Serie A ed è il secondo miglior marcatore della squadra, dietro, solamente, a un Cholito Simeone da 15 gol. Il centrocampista ha i numeri da top europeo nel ruolo e ha assunto i ranghi di rigorista dell’Hellas in questa annata. Da verificare ora l’entità definitiva del suo infortunio.