Infortunio Belotti, Juric: “Solo una botta, spero di recuperarlo”

mercato roma

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

All’interno della sconfitta rimediata oggi dal Torino contro il Cagliari per 1-2, va registrato anche l’infortunio di Andrea Belotti. L’attaccante dei Granata è, infatti, uscito dal campo al minuto 79′ dopo una contusione alla caviglia. Il Gallo, autore della rete del momentaneo pari è apparso piuttosto claudicante nel corso della sostituzione ed ha applicato una borsa sul ghiaccio sulla caviglia infortunata. Le sue condizioni restano da valutare.

Nell’immediato post partita il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha voluto rassicurare tutti in merito al problema accorso al suo numero nove.

Dovrebbe trattarsi solo di una botta. Nel finale ha spinto molto e non ce la faceva più. Ha fatto gol ed è importante, spero di recuperarlo in vista della prossima giornata“.

Infortunio Belotti, ennesimo problema di una stagione complicata

Juric ha tranquillizzato i tifosi del Torino riguardo alla sostituzione del loro capitano, il quale però continua a non trovare la continuità necessaria, all’interno di una stagione, piuttosto, travagliata. Sono appena 12, infatti, le presenze raccolte da Belotti in Serie A da inizio campionato. Il classe 1993 sta cercando di ritrovare la forma ideale, dopo aver saltato la quasi totalità del girone di andata, a causa dell’ infortunio al tendine peroneo prima e al bicipite femorale poi.