Ausilio

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte. Le società stanno iniziando a pensare come poter migliorare le varie rose. L’Inter è una delle pretendenti allo scudetto e vorrebbe mettere a disposizione di Antonio Conte, giocatori pronti per poter tentare l’assalto definitivo al tricolore. Nel pre partita della gara in programma in questi minuti tra Inter e Spezia, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio. Ecco le sue dichiarazioni:

“La nostra idea è quella di affrontare queste prossime due partite e poi fare il punto della situazione. Siamo tutti i giorni insieme in Pinetina e abbiamo deciso di affrontare queste dinamiche solo al termine del 2020”.

Su Nainggolan vediamo, abbiamo parlato con lui anche di recente e sono sincero, il ragazzo ha lavorato molto bene in questi mesi. È stato un professionista esemplare. Abbiamo parlato con lui per capire le esigenze, è normale voglia giocare. Ma siamo chiari, non regaliamo niente a nessuno. Poi se possiamo accontentare questo ragazzo, che si è dimostrato molto serio, lo faremo”.

“Eviterei di mettere la testa nei problemi degli altri, l’Atalanta sono amici, sappiamo che c’è qualcosa che non va, ma ne restiamo fuori. Poi la stima per Gomez c’è ed è grande”.