Serie A

Inter, Darmian: “A Bergamo giocheremo ancora per vincere”

Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. Il classe 1989 si sta prendendo delle soddisfazioni con la maglia del biscione e può così non rimpiangere i tempi del Manchester United.

Darmian è sicuro: l’Inter giocherà ancora per vincere

La squadra di Simone Inzaghi di troverà presto a dover affrontare un’altra gara difficile. Domenica sera se la dovrà vedere con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, per la 22ª giornata di Serie A.

Queste le parole di Darmian sulla vittoria, sul gruppo e sulla prossima sfida di campionato con la Dea: “Siamo un grande gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte e lo stiamo dimostrando. Questo è quello che ci vuole per vincere qualcosa di importante. Cosa ci ha detto Zhang? Si è complimentato con noi, il suo è stato un discorso di complimenti verso tutta la squadra. Da domani ci ributtiamo nel campionato. C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti”.

Share
Published by
Ilaria Spitaletta