Inter, De Vrij: “Brutta sconfitta. Dobbiamo rialzarci subito”

inter

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

É uno Stefan De Vrij molto deluso quello che ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara di Inter-Sassuolo. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno giocato la partita più brutta dell’anno, contro un Sassuolo in grandissima forma che si dimostra ancora una volta micidiale contro le big del campionato. I nerazzurri sono scesi in campo senza grinta e senza quella voglia di ritornare in testa al campionato dopo il passo falso del Milan a Salerno. Sotto di due gol nel primo tempo giocato molto male, hanno cercato di riaprire il discorso nella ripresa, ma le occasioni da gol mancate sono state tante, troppe per una squadra che punta a vincere lo scudetto e non solo. Di questa brutta sconfitta ne ha parlato il difensore centrale dei nerazzurri a fine gara.

Inter, le parole di De Vrij

Una brutta sconfitta, non c’è altro da dire. Abbiamo iniziato male, concedendo al Sassuolo troppe ripartenze sui nostri palloni persi. Ci è mancata la lucidità, ci sono state troppe imprecisioni nei primi 45 minuti. Andare in svantaggio di due gol ovviamente complica le cose”.

Nella ripresa la reazione nerazzurra: “Vero, abbiamo creato tanto ma non siamo stati in grado di riaprirla. Questa partita va analizzata, ci sono tante cose da guardare e tanto da imparare da questi 90 minuti. Dobbiamo rialzarci subito“.