Inter, De Vrij in scadenza: la Premier League chiama
Il rinnovo di Stefan De Vrij è sempre più complicato per l’Inter. Il difensore olandese è sotto contratto fino al prossimo 30 giugno, poi sarà libero di firmare con qualunque club se non arrivasse l’accordo per il prolungamento.
Inter, il rinnovo di De Vrij è complicato: la Premier League stuzzica l’olandese
L’Inter ragiona sui giocatori in scadenza. Uno di questi è Stefan De Vrij. L’olandese è sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023 e le trattative per il rinnovo procedono a rilento. Le prestazioni del giocatore non sono state soddisfacenti la scorsa stagione e quest’anno non è partito molto bene. Ecco perché entrambe le parti si stanno guardando attorno.
Vittoria per 🇳🇱 di @DenzelJMD2 e @Stefandevrij e per la 🇭🇷 di @brozocrypto 💪
Pareggio nel pomeriggio per #Skriniar e la 🇸🇰 ⬇— Inter (@Inter) September 25, 2022
In particolare, secondo il portale L’Interista, su De Vrij sono piombate due squadre della Premier League. Una è il Tottenham, con Antonio Conte che lo ha già allenato ai tempi dell’Inter – e con cui ha giocato le sue migliori stagioni. L’altra è il Newcastle, club ambizioso e che potrebbe offrire al giocatore un ricco contratto. Alcune voci parlano anche di un interessamento di Milan e Roma. Considerando che dal primo febbraio il difensore potrebbe firmare con chiunque a costo 0, l’Inter potrebbe pensare di anticipare la sua cessione a gennaio per poter ricavare un piccolo conguaglio economico.