Il rinnovo di Stefan De Vrij è sempre più complicato per l’Inter. Il difensore olandese è sotto contratto fino al prossimo 30 giugno, poi sarà libero di firmare con qualunque club se non arrivasse l’accordo per il prolungamento.
L’Inter ragiona sui giocatori in scadenza. Uno di questi è Stefan De Vrij. L’olandese è sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2023 e le trattative per il rinnovo procedono a rilento. Le prestazioni del giocatore non sono state soddisfacenti la scorsa stagione e quest’anno non è partito molto bene. Ecco perché entrambe le parti si stanno guardando attorno.
In particolare, secondo il portale L’Interista, su De Vrij sono piombate due squadre della Premier League. Una è il Tottenham, con Antonio Conte che lo ha già allenato ai tempi dell’Inter – e con cui ha giocato le sue migliori stagioni. L’altra è il Newcastle, club ambizioso e che potrebbe offrire al giocatore un ricco contratto. Alcune voci parlano anche di un interessamento di Milan e Roma. Considerando che dal primo febbraio il difensore potrebbe firmare con chiunque a costo 0, l’Inter potrebbe pensare di anticipare la sua cessione a gennaio per poter ricavare un piccolo conguaglio economico.