Inter, filtra ottimismo per Djalo: è il primo obiettivo per l’estate

Inter Djalo

(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Il primo obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione si conferma essere il portoghese Tiago Djalo: in casa nerazzurra filtra ottimismo sull’arrivo del centrale ex Milan. 

L’Inter sta già lavorando con grande attenzione a quella che sarà la campagna acquisti per la prossima stagione. Da tempo i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa puntellare definitivamente il reparto, specialmente dopo gli acciacchi mostrati da diversi calciatori nelle ultime settimane. Il nome principale in questo senso continua ad essere quello di Tiago Djalo, centrale portoghese attualmente in forza al Lille e con un passato ai rivali del Milan. Il calciatore risulta essere sul taccuino di diversi club di livello internazionale, compresa la Juventus, ma l’Inter è al momento in netto vantaggio sulla concorrenza.

Come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, i meneghini hanno intenzione di rendere Djalo il loro primo rinforzo per la prossima stagione, e sono molto fiduciosi per il buon esito dell’operazione. Il contratto del giocatore scade al termine di questa stagione, motivo per il quale, in assenza di rinnovo, il calciatore potrà iniziare già a gennaio ad accordarsi con un nuovo club.

Inter, c’è fiducia su Djalo: la dirigenza lo vuole come primo rinforzo per l’estate

In questo momento non sembrerebbero esserci i presupposti affinché il Lille ed il ragazzo possano intavolare una trattativa per il prolungamento. Il difensore è ben conscio dell’interesse da parte di diversi importanti club nei suoi confronti, e per questo motivo le possibilità che si lasci sfuggire un’occasione simile sono ben poche. Al momento l’Inter risulta essere in vantaggio sulla concorrenza perché è il club che prima di ogni altro ha messo concretamente gli occhi su di lui. Nei prossimi mesi tuttavia non è da escludere che altri club possano insidiare la posizione dei nerazzurri, ma al momento c’è grande fiducia nell’ambiente, e il vantaggio sulla concorrenza sembra essere davvero rassicurante.