Inter, grana Skriniar: il PSG ci prova per gennaio

skriniar inter psg

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il PSG si trova ancora fra Milan Skriniar e l’Inter. Il difensore slovacco è in scadenza il prossimo 30 giugno e senza un rinnovo i nerazzurri rischiano seriamente di perderlo a prezzo di saldo. O addirittura a parametro 0.

PSG Skriniar incontro
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, PSG su Skriniar: assalto a gennaio

In estate l’affare sembrava vicinissimo alla conclusione. Poi, il mancato accordo sulle cifre ha fatto saltare il banco. E ora per l’Inter potrebbe esserci una vera e propria beffa dietro l’angolo. Il Paris Saint-Germain non molla Milan Skriniar. Il difensore aveva già dato l’ok al trasferimento a Parigi e ora l’affare rischia di concretizzarsi sul serio, a danno dei nerazzurri. Eh sì, perché lo slovacco è in scadenza il 30 giugno 2023 e senza il prolungamento, dal primo febbraio prossimo potrà firmare per qualunque club a parametro zero. Oltre al danno, la beffa, per l’Inter, che non ha accettato i 50 milioni proposti dal PSG in estate – chiedendone 70 – e vedrebbe uno dei suoi elementi migliori andarsene a zero senza poter fare nulla.

Secondo la Gazzetta dello Sport però si starebbe profilando uno scenario differente. La Rosea infatti scrive che i francesi sono pronti ad acquistare Skriniar a gennaio. Con un’offerta al ribasso però, puntando sul fatto che, come detto, con il giocatore l’accordo esiste già da tempo. 25-30 milioni la proposta parigina. Molto più bassa delle aspettative ma che consentirebbe all’Inter di evitare una beffa vera e propria.