Inter, guai per Inzaghi: infortunio per un big del centrocampo

Brozovic tornerà sicuramente per la prima giornata di campionato, che vedrà l'Inter affrontare il Lecce in trasferta. 

06/08/2022

11:13

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Brutte notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi. Dopo Skriniar, un centrocampista dell’Inter salterà la prossima partita, amichevole, con il Villarreal.

Inter, un altro infortunato per Inzaghi

L’infortunio di Skriniar, fortunatamente, è rientrato e tornerà sicuramente in campo per i prossimi impegni dei nerazzurri. Adesso Inzaghi perde, però, un altro giocatore. Brozovic si è infortunato di nuovo al polpaccio e rischia di saltare le prossime gare dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, per Raspadori serve ancora trattare col Sassuolo

Nella giornata di oggi (ore 20.30) si disputerà l’ultima amichevole dell’Inter, contro gli spagnoli del Villarreal di Emery. Un test molto importante per Inzaghi, utile a capire lo stato fisico e mentale della squadra in vista dell’imminente inizio di campionato. Un amichevole a cui, quasi certamente, non parteciperà Brozovic.

Brozovic
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Inter: infortunio Brozovic, le condizioni

Come detto, Marcelo Brozovic ha accusato un problema al polpaccio. Un problema reiterato per il croato, diverse volte colpito da questo problema nel corso della scorsa stagione.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Brozovic salterà l’amichevole contro il Villarreal per lasciare spazio ad Asllani che metterebbe altri minuti nelle gambe.

Brozovic, quando torna a disposizione

Simone Inzaghi preferisce non rischiare Marcelo Brozovic in Inter-Villarreal, per non affaticare il calciatore e averlo a disposizione alla massima condizione nel prossimo impegno di campionato. Per Inzaghi, il calciatore croato è un punto cardine del centrocampo nerazzurro. Tante sono state le sfide saltate con l’Inter nella scorsa stagione, sicuramente impattanti per la rincorsa della squadra lombarda al secondo scudetto consecutivo.

Brozovic tornerà sicuramente per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter affrontare il Lecce in trasferta.

Serie A

08:00

16/08/2022

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Rosati sarà il nuovo...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni ma adesso è arrivata anche...

08:00

16/08/2022

23:02

15/08/2022

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il serbo con una doppietta ha trascinato la...

Dusan Vlahovic si è reso subito protagonista nella prima giornata di Serie A. Il...

23:02

15/08/2022