Inter, il punto sugli infortunati: ufficiale l’esito degli esami di Brozovic

L'Inter deve fare i conti con gli infortunati. Brozovic e de Vrij sono andati ko nel match contro il Liverpool: le loro condizioni.

10/03/2022

10:55

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

In casa Inter bisogna fare i conti con gli infortunati. I nerazzurri tornano da Anfield con orgoglio e a testa alta, nonostante l’amarezza per essere usciti dalla Champions League. In tutti questo, però, ci sono altre due note negative, che riguardano gli infortuni di Brozovic e de Vrij, che tengono con il fiato sospeso i tifosi dell’Inter e non solo. Sull’olandese ha fatto il punto la Gazzetta dello Sport, mentre per il centrocampista è uscito il comunicato dell’Inter dopo gli esami.

Inter, il comunicato su Brozovic

Per Brozovic la situazione è differente e leggermente più complessa. Complessa perché l’Inter non avrebbe un vero e proprio rimpiazzo di livello in rosa. L’Inter ha fatto uscire ufficialmente l’esito degli esami di Brozovic, che hanno dato esito negativo, buone notizie per Inzaghi quindi. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

LEGGI ANCHE: Inter, infortunio anche per Brozovic: affaticamento al polpaccio

Conferme dunque per il semplice affaticamento al polpaccio destro per il croato. Le notizie sono buone dunque; Brozovic dovrebbe essere a disposizione già dalla prossima gara contro il Torino.

Inter, tra gli infortunati c’è anche de Vrij

esami Brozovic
(Photo by Getty Images)

Negli infortunati dell’Inter c’è anche  Stefan de Vrij: l’olandese ha subìto una distrazione al soleo della gamba sinistra, come già riportato in precedenza. Il centrale salterà sicuramente il Torino, ma potrebbe rivedersi in campo soltanto dopo la sosta. Per il rientro definitivo andrà monitorato di volta in volta. Come lo sostituirà Inzaghi? Ci sono sia D’Ambrosio che Ranocchia pronti ad agire sulla linea dei centrali.

Serie A

08:00

25/06/2022

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente centrocampista, mediano forte fisicamente, è...

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente...

08:00

25/06/2022

23:00

24/06/2022

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di DAZN, in occasione di uno speciale dedicato...

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di...

23:00

24/06/2022